Ho risposto al vostro gentile invito... divertitevi ragazzi!
Visualizzazione Stampabile
Ho risposto al vostro gentile invito... divertitevi ragazzi!
mamma mia che bello il volantino!
Per favoreeee voglio fare un giro con il simulatoreeee :cry:
Ho il piacere di comunicarvi che per la jam session, dovremmo avere ALMENO i seguenti elementi.....
Antonio Moscato (bass).....veramente è diplomato in clarinetto, possiede un sax alto, ma...fa il bassista.
Possibile anche la presenza di Gianpiero Todaro, sembre bassista, magari con il contrabasso oltre al basso elettrico.
Dipende da chi è disponibile tra i due.
Batteria: Tonino Palamara: http://www.myspace.com/toninopalamara
E, dulcis in fundo, alla chitarra.... Mauro Campobasso
Vedremo se magari arriverÃ* anche un pianista... ;)
In più, è possibile che anche altri musicisti si "avvicinino"...
Per inaspettati impegni familiari non potrò essere più dei vostri :cry: :cry:
Perdonatemi.......
SarÃ* per un'altra volta.
Riaggiorno....
- Io
- drake95
- puffosky
- fcoltrane
- andrewsax91
- mywing (tu che fai adesso?)
- giovanesassofonista (allora?)
- salsax!!!!!!!!!!!!!!
autoctoni extra-forum, quasi tutti newbies:
- Demetrio Spagna - fondatore del museo dello strumento musicale. Chirurgo andato in pensione e che si è messo a studiare a tempo pieno
- Domenico Pitasi - proprietario del locale La Sosta - sta studiando sul O'Neil dopo aver abbandonato l'Orsi
- Demetrio Fortugno - saxofonista e clarinettista del gruppo etnico "I Mattanza"
- Giuseppe Tufo - Istituto Ortopedico, newbie "eterno", dice lui
Forse:
- SalVac85
- ginos77
Ancora non pervenuti:
NouS (agosto...)
lalbertojazz??
- salsax vuole venire ma non sa come...
- ho conosciuto qui a piazza un saxofonista che verra' al raduno... Suona un tenore argentato...
E' Demetrio Spagna, il chirurgo in pensione, gli ho dato io le coordinate per rintracciarti....
salsax: ma non erano almeno tre i forumisti dalle sue parti?
coordinate?!?! :lol:
Salsax si deve mettere d'accordo penso con SalVac
Come ti avevo detto, le difficoltÃ* lavorative mi penalizzano... adesso mi è caduto pure il supporto Darionic...Citazione:
Originariamente Scritto da Filippo Parisi
Credo proprio di dover dire con rammarico: sarÃ* per la prossima; buon divertimento!
Mi sa che alla luce dei fatti ci dobbiamo arrendere all'evidenza: il sud.....ahhhhh! :)Citazione:
Originariamente Scritto da drake95
Beh, magari saremo pochi (ma neanche tanto pochi) ma sicuramente buoni. ::saggio::
- 6
:D
Uè che folla! :)
- 5
Ciao Filippo, purtroppo non potrò essere presente in quanto le ferie sono slittate ad agosto inoltrato ..... grazie comunque e buon divertimento a tutti i partecipanti .... Ciao!!!!
Mi spiace ragazzi non esserci quantomeno per conoscere i membri del forum...ma col fatto che sono a dublino per lavoro se non passo almeno un po di tempo con la mia famiglia ..questi ultimi mi linciano...auguro a tutti i partecipanti un felice raduno e se potete postate le vostre performances..che sono curioso
Buone vacanze a tutti
- 4