Ma come Frank, non ci sarai!?!Citazione:
Originariamente Scritto da FrankRanieri
:sad:
Visualizzazione Stampabile
Ma come Frank, non ci sarai!?!Citazione:
:sad:
Negativo....passo per quest'anno.
Mi sto concentrando solo su alcuni aspetti e per me oltre che troppo oneroso sarebbe dispersivo.
Poi in autunno andrò a lezione da Cisi per cui... ;)
Sto facendo delle scelte di percorso e purtroppo per quest'anno la master salta.
SarÃ* per la prossima...2011...
Faccio da notaio e controfirmo l'atto! ... ormai è scritto nero su bianco eheh!Citazione:
Ricordo agli indecisi, che mancano solo due giorni per usufruire dello "sconto" iscrizione!
Forza e Coraggio!
Ciao a tutti sono mario e ci sarò anch'io con grande piacere. :D
ah ma tutti all'ultimo vi iscrivete! chi parte da milano?
Citazione:
Originariamente Scritto da mario
Benissimo!Citazione:
Originariamente Scritto da fcoltrane
La comitiva si fa sempre più numerosa!
bonifico effettuato.
ora il difficile : organizzare spostamenti ed il resto.
ciao fra
Per gli spostamenti a Quarna nessun problema. ;)
Manda una mail a info@saxforum.it con i tuoi dati. Grazie.
Ultimo giorno per prezzo ridotto!
:evil: :muro(((( :cry:
potreste spedirmi sshenanigans (non si apre).
o guardato darnthatdream :shock: più semplice una trascrizione di Trane tipo moment notice.
con i miei tempi ci metterei un annetto.
ciao fra
Comunicazione ai tenoristi: in Shenanigans mancava il foglio 2, è stato rimesso online quindi scaricatelo di nuovo. Se non si apre e ci sono problemi (errorenostro al momento del caricamento su server) lo rimetteremo su prima possibile nel fine settimana.
mò riprovo, ma guarda che il foglio 2 mancava anche ai baritonisti e Darn that Dream proprio non si apriva.
Ave
Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
Non me ne parlare. Sto ancora pregando che succeda un miracolo da parte di Santa Gelmini. Che mi frega se invece di 150 saranno 200, basta che nell'eventualitÃ* ci sia ancora un posto.
Jasbar,controllo per il foglio 2 del baritono ma su Darn that dream fino ad ora nessun problema segnalato.Se ci sono problemi segnalatemeli tramite MP che correggo. Grazie.