Quindi se uno non studia ma si dichiara principiante a vita è automaticamente un buon musicista? Opinabile :D-:Citazione:
Originariamente Scritto da Placebo
Visualizzazione Stampabile
Quindi se uno non studia ma si dichiara principiante a vita è automaticamente un buon musicista? Opinabile :D-:Citazione:
Nous... cerca di cogliere il senso. Qualche volta.
esordisco anche io nella categoria "volti pubblici" con il mio nuovo avatar :yeah!)
Bravo Ste!
Intensa direi....
concordo con l'opinabilitÃ*... comunque il mio principiante a vita è da intendersi con il fatto che si può sempre migliorare... ;) ... ma qui andiamo OT... ciaoCitazione:
Originariamente Scritto da Nous
Certo che qui bisogna misurare le parole col bilancino!
Ok... esprimo meglio il mio concetto, visto che risulta evidente che in prima battuta ho fallito.
Prendendo alla lettera quella frase, ovviamente lascia il tempo che trova, ma ciò che volevo intendere, è da ricercarsi nella modestia che il "Mix" ha posto dinanzi a tutto. Per l'appunto, io credo che, un buon musicista, o apsirantre tale, deve essere dotato di molta modestia ed umiltÃ*.
Fffiuuu... che sudata! :neutral:
:lol: :lol: :lol:
lui si definisce principiante perenne ma la parola "principiante" inizia per p non per nCitazione:
... oh my god!... 10 minuti di vergogna via! :roll:
non ho capito la storia della enne e della pì, mi devo essere perso qualche messaggio :BHO:
Lui intendeva:
Principiante perENNE(intendendo l'iniziale) ma principiante inizia per P! Non per N!!
E' una battuta...
c'è anche la barzelletta di totti:
"totti,in vacanza in montagna, incontra un cartello: "Qui inizia la neve perenne"
Riflette un minuto e fa:"Grazie ar caxxo, pure a Roma la neve inizia per Enne!" "
Totti rosica perchè non ha vinto lo scudetto :ghigno: Avoglia a pensÃ* alla neve!
Scusate l'ot :half: :half:
ora ho capito ! :lol:
:alè!!) :alè!!)Citazione:
Originariamente Scritto da MarcoSax
VIA ve lo dico... e un posso mettere la mia foto perche sono un agente segreto che suona i sax....
ma un ditelo a nessuno!