Re: Docmax s@ample of the day
di killer non di dico la parte che mè garbata di più... :lol: ... io lì però li avrei obbligati a pestare come ossessi :mad: , tullo sai ... quando cè vò cè vò... (si vabbò occhei con gli atomki faccio in modo che cè vò cè vòglia sempre :ghigno: hai ragione)
Veramente abbiamo accorciato di 2 chorus perchè non avevamo il polso della situazione e spettinarli, subito, tutti, sarebbe stato fatale per il buon esito della serata che era, ricordo a tutti, una serata di beneficenza fatta con il progressive :shock: !
Ricapitolando:
Thick as a brick
Great gig in the sky
e
Killer
:D
Questa era la line up di era vinile... guardate che belli i miei figliocci argentati! :slurp: il figlio vero è alla chitarra.
Bel gruppo e bel suono di tenore (mi sembra che in questi tre pezzi suoni sempre il tenore, no?).
Bella la foto, ti ho taggato, anche se con un altro account ;)
Great gig era all'alto...
:bravo:
GRAZIE DOC
:bravo:
oh ma sono belli sti pezzi, mica fuffa!! :saxxxx)))
Vi metto a disposizione la versione registrata in studio (come in un live) di Killer dei VDGG!
Bella Max! Registrato benissimo, forti gli effetti stereo. Ma di chi è il brano? Nell'improvvisazione quale scala hai usato? Sembra indiana, bravissimo.
Il brano è dei Van Der Graf Generator, il sax è David Jackson.
La scala non so dirti quale sia, orientaleggiante così mi piaceva, ci stava bene, così l'ho fatta ma non so dirti di più.
Lo studio è lo stesso di Pedaso dove incide Linda (Valori).
ma perché mi chiede di installare un programma? sono su linux...niente exe!
pure io ,non ho voglia di installare file torrent.
Ragazzi non so che vuole... Ho eseguito qui l'upload perché wikifortio non funzionava più (penso sia per colpa di wikileaks...). Ditemi dove è meglio e ce lo metto!
Regà, Basta che cliccate su Save File to your PC - click here e vi scarica direttamente il file Killer.mp3
Si trova in fondo alla pagina, a destra.
Bella Doc!!!!!!!!! Ci metti cuore oltre che suono.
Ah, non sei tu????? Non c'ho capito un .azz. allora.