Ad un masterclass JAZZ :shock: :shock: :shock: ??Citazione:
Originariamente Scritto da ALE21
Visualizzazione Stampabile
Ad un masterclass JAZZ :shock: :shock: :shock: ??Citazione:
si perchè tu avevi dett oche saresti venuto....... :saputello
Non sia mai che il Nous mescoli le sue conoscenze classiche a quelle jazzistiche! Ricordo bene che anche lo scorso anno aveva proposto una master classica, ribadendo la sua partecipazione solo a un raduno di questo tipo.
Però Nous, anche solo per curiositÃ* saresti potuto venire. Potremmo organizzare un raduno zonale per andare a Quarna. Secondo me gli R1 potrebbero piacerti assai (si nota che mi hanno colpito particolarmente? :ghigno: )
direi proprio di si.. a me ha colpito molto l'alto R1 Jazz argentato.......
:yeah!) :saxxxx)))Citazione:
Originariamente Scritto da Jacoposib
:ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da CARO
:lol: :lol: :lol: questa è bellissima :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
stavo a scherzÃ* eh... ho insistito, in privato, fino a pochi giorni prima :oops:
Confermo, mi voleva in camera con lui..per questo alla fine non sono venuto, paura :\\:
Secondo me una masterclass jazz può altresi' essere molto costruttiva per un sassofonista classico e viceversa. Io penso che in ogni caso,qualsiasi musica si suona,avere l'opportunitÃ* di seguire delle lezioni da parte di un gande sassofonista non può fare altro che bene :D
E' quello che dico sempre anche io : si potrebbe organizzare qualche volta un masterclass classico.Citazione:
Originariamente Scritto da SalVac85
io la sto organizzando ma con scarso successo qui nel forum e non capisco il perchè... :saputello :cry:
SarÃ* che sei siculo e quindi lontano ;) ?Citazione:
Però parliamone nell'altro post dedicato alla proposta di Ale21. Grazie.
Siccome sono redattore di un giornalino locale, per l'ultimo numero ho deciso di fare un'articolo sulla mia ultima esperienza a Quarna nella rubrica di musica che seguo ormai da tempo. Tra l'altro, sarÃ* il mio ultimo articolo poichè dopo questo numero e dodici anni di onorata carriera giornalistica ( :ghigno: ) abbandono il giornalino.
Non appena verrÃ* pubblicato vorrei inserirlo anche sul sito se possibile, in modo da poter raccontare a tutti la mia personale esperienza a Quarna.
Dite che si può inserire in qualche sezione?