Visualizzazione Stampabile
-
Re: Bocchini lebayle
:lol: può essere Ctrl,
comunque, credo che la GAM abbia senso quando si è arrivati ad avere un buon controllo ed una certa esperienza con lo strumento e si hanno delle chiare esigenze, quando si ricercano sonoritÃ* e caratteristiche ben precise. Non che io sia un mostro del sassofono ma ho in testa chiare visioni sonore e non a caso da 20 anni che suono (15 sempre con la stessa imboccatura) è solo da circa 2 anni che sto "giocherellando" con altre imboccature ma per chiare esigenze artistiche e ti confesso che è anche divertente e interessante, anche se alla fine suono quasi sempre con il mio fidato ottolink, almeno quando suono la mia musica, poi per altri generi (pop, funk ecc ecc) ho appurato che il Jody Jazz DV o il Lebayle Studio mi semplificano la vita...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da almartino
Che impressioni hai avuto dal Wood studio (ebay)?
-
certo Al hai ragione...infatti per adesso rimango stabile sul Lebayle che mi hai venduto :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
certo Al hai ragione...infatti per adesso rimango stabile sul Lebayle che mi hai venduto :D
Per quanti giorni :lol: :lol: :lol: è difficle uscire dal tunnel della GAM :muro((((
-
Mi ha risposto:
'Each producer of mouthpieces offer the mouthpieces
in different types and openings so that the players
can find the optimal mouthpiece for his own feeling.'
Ha scoperto l'acqua calda :???:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SalVac85
Mi ha risposto:
'Each producer of mouthpieces offer the mouthpieces
in different types and openings so that the players
can find the optimal mouthpiece for his own feeling.'
Ha scoperto l'acqua calda :???:
..fa lo gnorri... :lol:
Facciamo arrivare il becco di Newyorknight e poi, se vogliamo saperne di più, vediamo cosa fare... ;)
-
Va beh,è meglio fare cosi......se magari c'è qualcun'altro sul forum che ha intenzione di comprare dal tedesco lo dica pure cosi sappiamo regolarci sul 'quando' contattare direttamente Mr.Lebayle ;)
-
Ragazzi ma cosa volete fare a sto povero tedesco, alla fine mi sembra, me compreso, che tutti siamo contenti dei bocchini presi da lui e li abbiamo pagati poco ;) e anche se non sono lebayle chi se frega!!!
-
...infatti io sto aspettando pazientemente che proponga un LR Metal #8 :evil:
Mica volete fargli fare la fine di Dave Guardala :ehno: è proprio vero che a far del bene ci si rimette sempre :lol: :lol: :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da darionic
Che impressioni hai avuto dal Wood studio (ebay)?
le mie impressioni sono positive, il Wood pur avendo un suono tendente al brillante mi è sembrato abbastanza equilibrato e bello come sonoritÃ* anche sulle note basse. Trovo il Wood e l'Ebonite un po' duri sul registro basso mentre il Metal Studio comprato da sax.co.uk risulta quello più free blowing ed è quello che tra i 4 Lebayle attualmente preferisco!
in ordine di facilitÃ* di emissione:
Metal studio Sax.co.uk
Metal studio ebay
Wood
Ebonite
in ordine dal suono più brillante al più scuro
Metal studio Sax.co.uk
Metal studio ebay
Ebonite
Wood
e da notare dalle foto che il baffle del Wood e dell'Ebonite si avvicinano di più al metal jazz che allo studio.
ciao
Al
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Novazione77
è proprio vero che a far del bene ci si rimette sempre :lol: :lol: :lol:
fa bèni e mòri ammazzÃ*tu = fai del bene e muori ammazzato :saputello :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Federico
Ragazzi ma cosa volete fare a sto povero tedesco, alla fine mi sembra, me compreso, che tutti siamo contenti dei bocchini presi da lui e li abbiamo pagati poco ;) e anche se non sono lebayle chi se frega!!!
... vuoi vedere che è un emigrante 'nostrano'? ;)
-
Il nostro amico adesso aha propio tutto della lebayle, ha anche le sordine in spugna :shock: a un terzo del loro valore, le tracolle lebayle, e ultimamente ha anche i bocchini Vandorenn
-
Wow mi avete fatto venire una voglia matta di prendere uno di quei becchi....
qualcuno potrebbe portarlo alla masterclass per farmelo provare???
tanto per andare sul sicuro ;) ;) ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Federico
Il nostro amico adesso aha propio tutto della lebayle, ha anche le sordine in spugna :shock: a un terzo del loro valore, le tracolle lebayle, e ultimamente ha anche i bocchini Vandorenn
...Ho appena preso una sordina lebayle per 17 euro compresa spedizione. Sono un pò scettico sulla resa, ma a questo prezzo vorei provarla... ;)
W il Crucco!! :yeah!)