Visualizzazione Stampabile
-
Re: selmeruccio.....
..che storia.... son piu' di 2 mesi che stai ad impazzire per sta cosa... io penso che una sostituzione sia l'unica soluzione ( possibilmente , se ti piace , con uno inciso ....come letto in altri post... ) Buona fortuna , ma anche e sopratutto , non cedere un millimetro ! echecaz!
-
Ale, ci sono 2 tipi di pelle di daino: quella rigida che va bagnata o inumidita (e questa nn va bene), e quella morbidissima che nn devi mai bagnare. tu devi prendere la seconda. specifica l'uso che ne devi fare e il ricambista saprÃ* cosa darti ;)
-
ah ok grazie red.... :yeah!)
-
ciao conterraneo , non ho capito :BHO: se a te interessa avere sostituito il selmer difettoso :evil: o trovare la formula segreta del panno perfetto x pulire il sax :ghigno: :ghigno: :lol:
-
la formula segreta per pulire il sax l'ha giÃ* trovata frank ranieri ed io la applico (pronto legno spray ed olio di gomito)
tanto mi ha giÃ* assicurato che se non funonzia e il mio selmer si rovina me lo sostituisce lui con uno nuovo :lol:
-
le informazioni per il panno erano una cultura generale che mi stavo facendo per non sbagliare con il nuovo sax che mi manderanno :saputello :ghigno:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ALE21
le informazioni per il panno erano una cultura generale che mi stavo facendo per non sbagliare con il nuovo sax che mi manderanno :saputello :ghigno:
allora te lo cambiano? :yeah!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ALE21
con il nuovo sax che mi manderanno
E' una tua supposizione o effettivamente c'è stato un risvolto positivo in tutta questa faccenda? :D
P.S. Per il Panno ne uso uno in 80% Poliestere e 20% Poliamide .... ed è la fine del mondo ;) visto che i Daini hanno un certo costo :fischio: :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
visto che i Daini hanno un certo costo :fischio: :lol:
mangia molto un daino? :BHO:
-
si mangia tantissimo...... per rendere la pelle adatta a pulire il sax.......... :lol:
-
-
Io per pulire il sax uso un pannetto che praticamente ho trovato in un vecchio paio di scarpe 'eleganti' che stava per buttare mio papÃ* :ghigno: seviva per 'avvolgerle' ed evitare che si rovinassero :D ecco,io pulisco il sax con quello e va che è una meraviglia :yeah!) (a costo zero :ghigno: )
-
ciao ale , ti ho mandato l'mp :yeah!)
-
ragazzi allora lunedì ho fatto spedire il sax in Francia per rifare l'intera laccatura dello strumento.. adesso mi chiedevo ma se loro rifanno completamente la laccatura e poi io ci suono per qualche mese e si slacca nuovamente cosa faccio??????? scusate il mio pessimismo...... :DDD:
-
beh... ormai sai giÃ* cosa fare in questi casi ;)