Visualizzazione Stampabile
-
Suggerisco la sezione Forum->"Nuovi messaggi" per chi era abituato a leggere il forum dagli "Argomenti attivi"!
Per chi si sta occupando del nuovo forum:
-suggerimento logo: visto che lo dobbiamo cambiare, qualcosa con tutti e 4 i tagli di sax?
-il logo di sax shop appare e scompare come una lampadina che si sta fulminando ogni volta che carico una pagina.
-
Non sono sicuro che Forum > Nuovi messaggi funzioni. Invece, sembra funzionare Forum > Attività recenti.
-
funzionano entrambe ma Forum Attività Recenti è più articolato
-
ECCEZIONALI..non se se va tutto , ma quello che serve va... quello che avete fatto è comunque splendido
faber31
-
Riassumendo:
Per i messaggi recenti occorre andare su "Link Veloci - Messaggi Oggi".
"Attività recenti" funziona allo stesso modo ma, oltre a una grafica differente fa riferimento anche a eventuali Articoli inseriti nell'apposita sezione.
Il logo lo stiamo preparando, doveva essere già pronto ma ci son stati dei ritardi.
Mentre quello di Sax Shop ho notato proprio ora delle strane anomalie, si vede con Safari ma non con Firefox che si è appena aggiornato ... da verificare e grazie per la segnalazione!
Grazie Faber31 :biggrin:
-
Finalmente sono ritornati in evidenza i gradi di Sostenitore 2014 e ci scusiamo per il ritardo nell'aggiornamento :hail:
Al momento è solo testuale e sono visibili sotto al proprio Nick name, ma vedremo se sarà possibile inserire una coccardina!
-
Cosi comè oggi! Il logo "sostenitore" : me piasce assai :wink:
-
Ancora grazie Isaak! :clap:
-
Ora è pure meglio!
:ylsuper:
-
Purtroppo non riesco più a seguire il forum via Rss. Peccato, perché mi sembra il modo più comodo per dare una sbirciata con la coda dell'occhio agli argomenti che passano.
Paolo
-
Ciao Ptram, gli Rss a noi risultano funzionanti, nessun errore.
-
Reiscrizione
Oohh, finalmente ci siamo riusciti, boja fauss! :-))
Ora rifaccio parte della combricola: mi sentivo orfano! :-))
Grazie per la pazienza che avete avuto e buone saxate a tutti!
Micelin
Prossima mossa: avatar.
-
Ben arrivato Micelin, se dovessi riscontrare qualche problema non hai che da chiedere :wink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessio Beatrice
Ciao Ptram, gli Rss a noi risultano funzionanti, nessun errore.
Alessio, posso chiederti l'indirizzo dello stream? Io non riesco proprio a farlo funzionare.
Paolo
-