Comunque manda i tuoi dati alla mail a info@saxforum.it per l'adesione. ;)
Visualizzazione Stampabile
Comunque manda i tuoi dati alla mail a info@saxforum.it per l'adesione. ;)
purtroppo non sarò presenta a questa bellissima iniziativa..le serate continuative inizieranno proprio il 24 maggio, per protrarsi fino a fine settembre..speriamo per la prossima..buona avventura a tutti i colleghi saxisti!
Allora si comincia a prenotare l'albergo? siamo abbastanza? Dai gente, muovere il sedere e decidere.... Tanto se veniamo io e Trane può venire chiunque,, con noi presenti non c'è limite all'incapacitÃ* teoricotecnica col sax..... :DDD:
Certo che si può prenotare! Ci mancherebbe! Paura che non si faccia? :D
STANZA PRENOTATA!!! (Hotel Belvedere) Unica clausola, che fosse distante da quella di Trane che magari è sonnambulo di notte e non si sa mai... :yeah!) :yeah!) :saxxxx))) :saxxxx))) :DDD: :lol: :lol:
.... e distante da quella di Alessio che studierÃ* tutta la notte Summertime!!!! :mha!( :bravo: :twisted:
Azz, ma ai miei tempi per un evento del genere si MARINAVA la scuola (anzi, la squola).... :yeah!)
Scusate ho tolto la seconda parte della parola che avevo scritto per rispetto a persone (ne conosco alcune) che rispetto pienamente.
Tutti a Quarnaaaaa
Ok, prenotate e se avete qualche dubbio potete contattarmi in privato. Vi darò il mio :----:
Nessun dubbio.... non ho chiesto il prezzo, è quello che appare in questo topic?
Comunque Alessio mandami il tuo numero in PM che lo tengo nel caso ci siano problemi a trovare la strada... Il mio era sull'adesione.
Purtroppo non posso prenotare in anticipo per motivi di lavoro e famiglia. :zizizi))Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Ma farò comunque di tutto per esserci. :saxxxx)))
Prenotato anch' io!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
Stesso Hotel .... stanza adiacente alla tua (costa un pò di più ma ne vale la pena)
La vista è splendida.... spero sia anche silenziosa!!
Lan potresti andare un paio di giorni prima ed insonorizzare la tua, potrebbe essere utile visto che hai preso una doppia! :lol: :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
:mha!( che posso farci? studio poco per definizione io :lol: ho altro da fare...e mi trovo ogni anno con l'acqua al culo :fischio: :D-:
:ehno: male....anzi malissimo!!! :saputello sù ora però torniamo on topic sennò Ale ci sgrida.... :\\:
No no.... lascio tutto com'è... prenditi i tappi per le orecchie... non ho preso una doppia ma una matrimoniale :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train