OT
Ma allora è proprio lui?!? :yeah!)Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Che dite, deve presentarsi nell'apposita sezione? :ghigno:
fine OT
Visualizzazione Stampabile
OT
Ma allora è proprio lui?!? :yeah!)Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Che dite, deve presentarsi nell'apposita sezione? :ghigno:
fine OT
Eh si... proprio lui... ;)
Bene, allora speriamo che intervenga spesso in questo forum e ci passi un po' del suo sapere e della sua esperienza.
Questo forum è giÃ* piacevolissimo di suo perchè l'impressione che se ne ricava è che tutti i partecipanti siano gente per bene. Poi l'apporto di persone che ne sanno veramente tanto (MBB, David Brutti, Al Martino, fcoltrane, tzadik, Nous, Emilio Sansone, Simone,... e mi scuso con quelli che ho dimenticato) è un valore aggiunto veramente fondamentale!
Tornando IT, un'altra marca di sax che ho sentito di recente, e mi pare non sia in lista, è la Stowasser. Qualcuno ne ha notizie?
Benvenuto!Citazione:
Originariamente Scritto da andreainnesto
... però la legge è uguale per tutti, per presentarti c'è l' apposita sezione, qua si raccolgono solo le marche di sax.
;)
Salve a tutti!! Scusate se l'ultimo post è vecchio di qualche mese, ma mi intrometto:
avete mai sentito parlare della marca Glory? :\\:
Il mio sax è di questa marca che mi è stata consigliata dal mio maestro, ma sinceramente non so quanto sia attendibile, anche perchè nella supermegalista non c'è :ehno:
La supermegalista è in continuo aggiornamento, per cui anche il tuo Sax Glory verrÃ* aggiunto!
Grazie per la segnalazione.
meazzi :BHO:
bravo... infatti mi insultano tutti per il mio vandoren v16 apertura 9 , poi però mi elogiano il buescher 400 ....è una combinazione bomba che non cambierò ( credo ) mai, su di me funziona magari su di te no , siamo fatti diversi!Citazione:
Originariamente Scritto da andreainnesto
Per fare un esempio bergonzi ha approvato la combinazione, ma snidero no . Non esiste una veritÃ* assoluta, a me piace così e il gioco è fatto ! sei d'accordo cucchia?
Qual'è la + costosa????
Salve, sarebbe anche da aggiungere Conn-Selmer...io ho il contralto :pray:
Qualcuno conosce i "C. Zinzi & C", presumibilmente di Roma?
Grazie a Giocalce, inseriamo anche i "Cavalier"
viewtopic.php?f=3&t=17257
Aggiungo anche i Jean Paul, i Prelude by Selmer e gli Antigua
Quest :saputello
Beh...io inserirei anche i "Giglio", gli "M&G" e i "Golden Cup". ;)
Fatto, grazie!
Aggiungo anche René Dumont (Made in Germany)