Re: Masterclass 2013, è andata!
ragazzi... tragedia...
appena preso tenore con chu berry..appena preso contatto con tino tracanna per eventuali lezioni....
oggi morso da un cane... 12 punti alla mano sinistra.... :cry: proprio dove i karateki spaccano i mattoni... :muro((((
a parte un male boia.. sembra nessuna lesione a tendini o nervi... ma il mignolo sx fatica a recuperare do#, si e sib.... si muove bene in flessione ed estensione ma oggi è tutto
mi hanno assicurato recupero veloce ma che paura... forse meglio per le vostre orecchie... ma che pena davvero..
:zizizi))
non basterà questo a fermarmi... e mi sa che mi ciuccerete comunque alle prossime reunion...
(mannaggia venerdì avevo un concerto... non dispero comunque..)
in bocca al cane lupo :ghigno:
Dai riprenditi presto ..un abbraccio
Il mio mignolo sx fatica comunque ad arrivare al Do#, Si e Sib... E non mi ha morsicato nessuno... :lol:
Forza George!!
Vai Giorgetto... Se ti avesse morsicato al piede avremmo perso un ballerino aritmico :D
Per le note che non riesci a fare, Giangi arrangerà qualche pezzo in modo da toglierle ...
In ..culo alla balena :ghigno:
comporremo una suite per mano destra (in senso buono ........)
Citazione:
Originariamente Scritto da Marksax
Citazione:
Originariamente Scritto da Bazz
Grande Laurent! :bravo:
Bazz fai sapere anche a noi cosa dice il buon Laurent :cool:
A seguito di gentile richiesta, proseguo (indegnamente) la mia opera di assistente traduttore (sia per Estoppey che Bittolo Bon):
Caro Silvano e Alessio,
Grazie per il grande workshop che avete organizzato e per il vostro invito. i sono divertito molto così a lavorare con tutti i sassofonisti entusiasti. Spero che siano piaciuti sia i miei consigli che suggerimenti.
Come alcuni di loro mi ha chiesto di fare, sto lavorando alla preparazione di un grafico per diteggiature alternative, alcuni multifonici (?) , oltre ad alcune sul registro altissimo. C'è un posto sul tuo sito web, dove poterli mettere? Ho bisogno di un paio di settimane per prepararli, ma io sono molto ansioso di farlo.
Grazie ancora per la vostra fiducia e spero di incontrarvi e di lavorare di nuovo con voi in futuro.
Laurent
Ciao!
grande divertimento davvero, bel posto, bella gente, ottimo lavoro a tutti! spero di vedere voi ragazzi di nuovo presto!
(e, ho bisogno di un'altra possibilità con quel f **** n 'Altello ... Mi sembrava di avre un topo morto incastrato nella campana)
I migliori auguri
P.
Prego voler notare la differenza di prosa e di contenuti, che perfettamente corrisponde alla varietà di informazioni (e sensazioni) che ci hanno regalato a Quarna!
Grandi!!!! :bravo:
vorra' dire che anche tu giorgietto sei fuori dalla band insieme a quei 2 casinari bolognesi che avevo deciso di escudere..da tempo!
prossimo anno audizioni rigorosamente obbligatorie.
per le femminucce se ne parla.....
un abbraccio a tutti dal giangi!!
toh...il direttore !!!!
:half: il_giangi :half:
che ha capito a cosa servono quei pulsanti con le lettere che ha sotto al monitor!
Citazione:
Originariamente Scritto da giangi
vorra' dire che anche tu giorgietto sei fuori dalla band insieme a quei 2 casinari bolognesi che avevo deciso di escudere..da tempo!
Azz
Un messaggio di Giangi.
Altro che maya, questa è davvero la fine del mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da KoKo
che ha capito a cosa servono quei pulsanti con le lettere che ha sotto al monitor!
no, usa un iPad così può scrivere direttamente sul monitor
uuuaaaaahhhhhhhy.
Ce l'abbiamo fatta !!!!!!!!!!!
Avevamio scommesso che il Giangi scriveva entro il mese ........abbiamo vinto un Tenore Two Voice per la scommessa gentilmente offerto da Sax Forum che ci verrà consegnato da Blue direttamente a casa nostra.
Grazie maestro
Citazione:
Non so cosa pensare di questa preferenza... :BHO:
Sarà galanteria? (roba in via di estinzione...)
Cmq grazie! (anche perchè l'audizione non la passerei... :lol: )
Grazie Bazz per la Traslation :half:
Non so come farei/avrei fatto without you :ghigno:
Citazione:
Nooo l'audizione nooooo :saxxxx)))
Giangi ha sempre un passo in più. ;) come direttore da paura. E io che volevo cedere il mio posto nella misera Band che fa Vasco...