Re: Napoli/Campania: rispondete! Venerdì 11 gennaio 2013
...l'ultimo commento è il mio, come direbbe il grande troisi "scusate il ritardo". bellissima serata grazie a tutti, certamente da rifare. bel sax il borgani di zef...divertente è stato scambiarsi gli strumenti....stefano le foto....zef....hai la mia mail...quel bel programmino? :ghigno:
complimenti! andate sempre avanti ! un saluto dal triste nord est.....
mhmhmhmhm .... un localino di scambisti ...... :ghigno: Come direbbe Arbore, ..... Ma avite cantato o avite ... sunato?" :ghigno:
Citazione:
Originariamente Scritto da gene
mhmhmhmhm .... un localino di scambisti ...... Come direbbe Arbore, ..... Ma avite cantato o avite ... sunato?"
:lol: :lol: :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da antonello
...l'ultimo commento è il mio, come direbbe il grande troisi "scusate il ritardo". bellissima serata grazie a tutti, certamente da rifare. bel sax il borgani di zef...divertente è stato scambiarsi gli strumenti....stefano le foto....zef....hai la mia mail...quel bel programmino? :ghigno:
Si ci sono anche io per il programmino :D
Rettifico,ho ricevuto la mail :D
Vi metto tre foto significative e poi vi rimando all'album della serata.
https://lh6.googleusercontent.com/-C...3/DSC_1763.JPG
Il programma.
https://lh6.googleusercontent.com/-p...3/DSC_1816.JPG
I tre tenori (in prova circolare...).
https://lh4.googleusercontent.com/-7...7/DSC_1791.JPG
Alotisti all'opera.
Per le restanti vi rimando all'album picasa ---> https://plus.google.com/u/0/photos/1128 ... 2325609697
A quando la prossima? ;)
Stefano,non riesco ad accedere all'album
Fatemi sapere se l'album è visibile. Avevo tenuto bloccata la visualizzazione.
Citazione:
Originariamente Scritto da gene
mhmhmhmhm .... un localino di scambisti ...... :ghigno: Come direbbe Arbore, ..... Ma avite cantato o avite ... sunato?" :ghigno:
avimma sunato e 'ppoie avimma pure magnat' e bbevuto...
le foto ora sono visibili e sono bellissime...complimentoni alla fotografa (la ragazza di stefano gentilmente prestatasi...) :bravo:
grazie anche ai "fuori regione" per i loro saluti, ricordando che gli imbucati sono sempre ben accetti
@zefiross...programma ricevuto...GRAZIE!
un pò che non ho seguito il forum e si è organizzato l'incontro in Campania.
la prossima volta voglio esserci !!
Avvisatemi !!
@antonio: a breve lo rifacciamo (anche meglio!).
Ragà... che peccato non aver potuto partecipare: non avevo potuto seguire gli aggiornamenti perchè ero in Sicilia... Spero di non mancare la prossima :muro((((
Mi complimento con voi! :bravo:
P.S. Mi rodo dall'invidia, avendo visto le bellissime foto (chissà quanto avrei potuto imparare) :cry:
a tutti gli amici campani (e non) voglio segnalare questo seminario (copio ed incollo da FB)
DAVE LIEBMAN!!!!!!! SEMINARIO - CONCERTO -10 MARZO AL MORO - CAVA DE TIRRENI....
Il seminario con Dave Liebman si terrà il giorno domenica 10 marzo dalle ore 15,00 alle 19,00 presso il Moro di Cava De Tirreni.
Costi:
Seminario 30 euro.
Seminario+ Concerto 37 euro.
Solo concerto 15 euro.
Per informazioni:
347-4531453
333-4949026
Le iscrizioni si faranno alle 14,30 prima dell'inizio del seminario.
Si rilascia attestato se richiesto.
C'è qualcuno interessato?
ciao zef io ero già a conoscenza del seminario e sinceramente sono un po' combattuto se andare o meno. a parte liebman che è un pezzo di storia del jazz sinceramente io non credo tanto in questi seminari full immersion di 4 ore. non so proprio cosa ti possa restare. però il pensierino per la verità ce lo sto facendo comunque visto il calibro del personaggio. interessante sarà anche il concerto che seguirà con con dario deidda. julian mazzariello e virtuoso ad accompagnare liebman....ti tengo aggiornato sulle mie decisioni, così se "quagliamo" andiamo insieme :saxxxx)))
condivido interamente le tue riflessioni, anch'io penso che ti resti poco "tecnicamente" se non l'esperienza del contatto umano con un mostro sacro...fammi sapere così mi aiuterai a decidere ;-)