Clarinettista e bassista :P (elettrico)
Visualizzazione Stampabile
Clarinettista e bassista :P (elettrico)
- basso
- armonica a bocca (la sto studiando)
- citofoni e campanelli :ghigno:
Oltre al sax suono lo zufolo siciliano, l'ocarina e la zampogna a paro....solo rigorosamente strumenti a fiato!!Ho una chitarra ma non sono riuscito ad approcciarmici, mi piacerebbe suonare la tastiera anche per imparare qualcosa in più d'armonia e gli accordi... :zizizi))
vediamo....pianoforte per il conservatorio, sax contralto, tenore e baritono, armonica quando capita, ogni tanto strimpello il basso Ibanez del mio compagno di banco, e il sogno nel cassetto è la cornamusa
:saxxxx)))
Clarinetto e sax.
Come tanti altri,
oltre al sax (strumento solista per eccellenza)
uno strumento accompagnatore:
il Basso Fender (4 corde)
:saxxxx)))
:yeah!)Citazione:
Originariamente Scritto da puffosky
Io suono batteria da quasi 9 anni, a dire il vero sarebbe il mio primo strumento, ma il sax mi sta ora occupando tutto il tempo da dedicare alla musica che ho...
ho iniziato col sax, ma poi ho avvicinato il clarinetto per andare al conservatorio (35 anni fa non esisteva la cattedra di sax: sono nato troppo presto :cry: ).
Strimpello chitarra e tastiera. Mi piacerebbe l'armonica a bocca, ma ci capisco poco: non sono abituato a soffiare ed aspirare per emettere dei suoni. :muro((((
io suono anche tastiera. (anche lei e una yamaha) e il flauto dolce delle medie e pure yamaha! :ghigno: ho provato con la chitarra ma... niente da fare!
Quindi...
Pianoforte da 8 anni e batteria
Ciao
io ho cominciato col flauto che da qualche anno è accantonato
eros
Io nasco come chitarrista blues, infatti prima di avvicinarmi o meglio di comiciare a suonare il sax contralto e ora anche il tenore, ho suonato per tre anni una Gibson ES-355 (quella di B.B.King per intenderci), ora suono 30 minuti al giorno una yamaha acustica
Antares
io suonavo il piano. Ormai lo uso solo per l'ear-training e le trascrizioni
Diplomato in clarinetto...un secolo fa!