Secondo me Aktis vi converrebbe farlo a gennaio con l'arrivo delle forumiste più "lontane", sempre che le date coincidano...
Visualizzazione Stampabile
Secondo me Aktis vi converrebbe farlo a gennaio con l'arrivo delle forumiste più "lontane", sempre che le date coincidano...
per me primi di gennaio sarebbe la cosa migliore, tipo tra il 2/3 e il 6...
(e adesso non cominciate con le battute sul 6 gennaio...)
Battute sul 6 Gennaio .? :ghigno:
E poi non dire che .........!!
Ps. I 2/3 di 6 è 4 :lol:
Dove siete?
Che dite?
Io pensavo di passare dalle vostre parti (nel senso a Milano) a fine Gennaio....
Qualcuna di voi ci sarebbe?
Si può fare?!
:smile:
La_daria c'è :ghigno:
Raduniamoci io e te :slurp: !Citazione:
Originariamente Scritto da LisaBee
Citazione:
Originariamente Scritto da LisaBee
Ecco si, il 6 Gennaio... ha ha a cavallo del sax! Usate un tenore cosi potete tenervi al Kiver!
riemergo dopo un periodaccio, ma constato di non aver perso nulla!
propongo domenica 27 gennaio
cogitate e rispondete, rare donne saxine
buon natale e buon anno a tutte (comprese "quelle" che nascondono peli e barba ed ostentano striminziti lati B........ma
son tanto cari!!!!)
Finalmente una donna vera!!! :D
Salvo imprevisti io ci dovrei essere. :smile:
grazie LisaBee, almeno un'altra sax woman esiste! dato che io devo prendere 2 treni, tra cui una freccia, vuoi andata vuoi ritorno, vorrei avere conferma per tempo: gradirei non spendere un capitale in trasporti, quindi riuscire a reperire posti in supereconomy......
altrimenti lasciamo miseramente cadere la bella proposta che era stata fatta di trovarsi noi pochissime femminucce
ciaociao
Bigliettiiiii....bigliettiiiiiii.....patate schiumate bollite , calde.... Bigliettiiiiiiii!!
:ghigno:
Ciao Maria.Citazione:
Originariamente Scritto da Maria Penna
Anche per me sarebbe bene potermi organizzare prima possibile...
che dirti?!
Per me il 27 va bene, e pensavo di salire. A questo punto mi chiedo, oltre a me, te e qualche altra "donna" che ben sappiamo, chi ci sarebbe? E che si fa?
Per me sarebbe meglio iniziare e muovermi per biglietti etc. almeno subito dopo le feste...sennò altro che supereconomy... :smile: :smile:
tu da dove "sali"? scusa, ma credevo tu fossi di milano! diamoci un virtuale appuntamento per decidere: direi 27-28 così pensiamo per biglietti. hai notato che strano silenzio da parte delle "donne", oltre che dalle.......donne!
tantissimi auguri a tutti di sereno natale e felice 2013
un collettivo abbraccio
Carissima Maria,
io "salirei" da Roma.
Quindi aspettiamo un attimo di vedere dove stanno e che fanno 'ste donne / "donne". :ghigno:
Auguri di buone feste anche a te :smile:
" le_donne_alternative" di milano e dintorni attendono fiduciose :ghigno: