Io propongo Equinox
Visualizzazione Stampabile
Io propongo Equinox
ma infatti ero serio!
A tratti è indiscutibile che sia il Sop, ma, in generale, la registrazione non fa giustizia.Citazione:
Originariamente Scritto da Frank891
Se si farà luglio io la arrangerò con qualcuno.
Se si fa Equinox abbiamo le basi.
Se c'è un altista o un sopranista che propone un brano sarebbe corretto dare la precedenza alle loro scelte...
Luglio mi piace motissimo (ma finirei per farlo senza base) e in aggiunta butto lì un My Favorite Things.
Doc, m'hai chiamato in causa, le mie due proposte (al di là della precedenza, perchè se no poi me tocca farle e pure decenti :lol: ):
Yardbird Suite o Afro Blue
io avevo proposto waltz for debby, mi piacerebbe studiarla e il brano del mese sarebbe una buona scusa per iniziare.
In alternativa proporrei un brano tratto da Duotones
My favorite bellissima la farei col sop ;)
Yadbird me gusta la farei con l'alto
Waltz for debby non l'ho fatta mai... ma no problem si impara.
Questo T sta diventando veramente difficile da seguire tra brani pubblicati, commenti, OT, proposte per il mese successivo.
@ Filippo: dovresti aggiornare l'elenco dei brani pubblicati. Sicuramente manca quello di Maurisax (che a mio parere merita di avere maggiore visibilià) e probabilmente anche qualche altra regsitrazione.
Per discutere la scelta del brano di luglio sarebbe meglio aprire un T apposito (che, a differenza di quanto accaduto a giugno dovrebbe poi essere diverso da quello sul quale verranno pubblicati i link alle registrazioni).
Visto il successo dell'iniziativa, cerchiamo di rendere il tutto più facilmente fruibile.
Sono d'accordo. Allora, che si fa, apriamo il topic per scegliere il brano? Fatto: viewtopic.php?f=37&t=20334
Per quanto riguarda la modifica del post iniziale mi spiace deludervi ma non ho la possibilità Sono i moderatori che lo possono fare. Lanciamo la richiesta.
E' vero e poi suonavo con un becco difficilissimo (il Maurala II)! :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Mad Mat
al momento l'autore non ci riesce :muro(((( :devil:Citazione:
Originariamente Scritto da GeoJazz
Infischiandomene bellamente di tutte le regole imposte da Filippo :-leggi-: e denunciando preventivamente un futuro complotto della magistratura (rappresentata disonoris causa dal suddetto forumista calabrese), dolosamente preordinato a reprimere la mia creatività, posto in luglio, assolutamente fuori termine, la mia versione del brano di giugno, suonata male con il sassofono sbagliato (quel brutto b@st@r#o del contralto: c'erano già troppe versioni per tenore), registrata in maniera infame e mixata anche peggio. Praticamente un concentrato di nichilismo (ma non manicheo) ed autolesionismo. A ben pensarci c'è anche parecchio sadismo nei confronti di chi l'ascolta.
http://www.box.net/shared/695obzg2qr5qeo951kax
:doh!:
Ma non è una cosa seria :lol:
Non ci sono riuscito, c'è il limite di 15 link per post!Citazione:
Originariamente Scritto da Filippo Parisi
Bisogna trovare una soluzione, l'idea è di una sezione dedicata ...
Le soluzioni che mi vengono in mente sono:
- Sezione dedicata con board personalizzata sul numero di link massimi in un post (forse l'idea migliore, e se state pensando a quella in effetti potrebbe essere interessante)
- modificare il limite dei 15 link da PCA
- inserire l'elenco in due post consecutivi
Mad non c'è nulla nel link?! È uno scherzo? La tua versione mi intriga... Dovrebbe essere non banale. Dicci, dicci.
strano... ieri c'era...
Mi sono autocensurato.Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
L'ho riascoltata e proprio non mi piaceva come l'avevo suonata con il contralto.
Quel piccoletto è proprio una brutta bestia maledetta da gestire sul piano della musicalità :muro((((
Bah....io l'ho appena ascoltata (l'avevo downloadata eheheheeh) e mi piaceva molto molto. Certo, c'era qualche incertezza ma, tanto per fare un esempio, se alla mia dò un 4 a quella di Mad dò un 8 pieno!
@fil: o hai scaricato il file sbagliato o prima dell'ascolto ti eri bevuto un paio di fiaschi di vino (probabilmente avariato) o comunque avevi assunto sostanze oppiacee di pessima qualità :lol:
Mad, non vale!
Rimetti il link, pls, e lascia agli otorini l' ardua sentenza!!!
Tolto il limite di 15, aggiornato il primo post
Grandi. Anche la sezione dedicata!
Scoperto il modo per effettuare una registrazione decente ripropongo la mia versione....
http://www.wikifortio.com/760748/my one and...ginos.mp3
Mad non vale...