quel signore col trapano :D-:
Visualizzazione Stampabile
quel signore col trapano :D-:
Luca, ma sei peggio di Blue! :lol:
Bella esperienza, siete riusciti ad unire pisani, livornesi e fiorentini nella stessa stanza per ben due giorni :smile:
Congratulazioni a Alessio, Silvano, Simone e David per tutto!!!!
Peccato che mi sono perso la cena e la jam di sabato...ma ci sarÃ* modo di recuperare :D
Effettivamente sono stati 2 grandi giorni. Pizzic ti sei scordato i PISTOIESI, che dalle mi' parti un se ne dice un gran bene! :lol:
Cmq bando alle ciance, mi accodo nei ringraziamenti all'organizzazione e confermo l'idea che avevo prima di partire: se avessi saputo suonare un po' di più me al sarei senz'altro goduta di più da un punto di vista "tecnico" mentre umanamente è giÃ* stata insuperabile così.
ce ne vorrebbe uno a settimana! ::saggio::
un abbraccio a tutti quelli che ho avuto occasione di conoscere.
cosa dire..impeccabili!
David piu' che bravo, Alessio grande e il Blue....poi dopo l'assolo di blues, stratosferico!!!!
GRAZIE
Vero, i PISTOIESI....gentaccia!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da cagliostro70
Eccomi!
Caspita che gruppo ragazzi, siete forti davvero!!! :yeah!)
Sabato mi sono divertita un sacco, tra le battute di Silvano e le barzellette da cartellino rosso raccontate durante la cena,e poi la jam del dopo-cena. Siete davvero bravi, sono rimasta a bocca aperta!
Doc ha suonato un sax diverso ogni 5 minuti, Daniele ha suonato proprio bene un soprano cosi' di punto in bianco, Salsax e Federico riuscivano a improvvisare alla grande... :amore::
Ho notato che Alessio ha messo il Black-and-Decker nell'avatar!! ;)
ma ora deve cambiare il nick in miss:saxForum?? :BHO: :lol:
Caspita ragazzi! Per come è andato il mio weekend ho quasi finito mi mangiarmi le mani (tra poco inizio le braccia) per non essere venuto. Sicuramente sarebbe stato più soddisfacente e non avrei fatto certi incontri e certe scoperte indesiderate. :zizizi))
Caro CARO conoscendoti un pò so bene che non ti sei perso solo la torta.
Che cavolo di Avatar Alessio!
Tornando seri... Dimenticavo che un grazie (Speciale) va a David Brutti: verso la fine della MasterCLass avevamo la sessione "Question and answer" e mi sono scordato domandargli come si poteva fare il caffè con il sax, sicuro che mi avrebbe fatto vedere come si faceva! Mai viste fare con il sax tante cose con nonchalance e naturalezza. Grazie David!
io invece ringrazio il doc che mi ha fatto capire l'importanza di sentire la musica invece che pensare ad accordi/scale e teorie varie.
Alla prossima master non mi troverete impreparato :yeah!)
:D
Finalmente abbiamo sentito Blue suonare! E bene!!!
Accidederbolina! Proprio la volta che non c'ero! :cry:
Poi ci devi spiegare come mai hai preso un black&decker come avatar.... :lol:
... sapessi Sax O' Phone! ... Alessio quando "gioca in casa" è tutt'altra persona! eheh!
SCHERZO!
No Isaak, per me tu sbagli, Lui quando gioca a casa non è un'altra persona... È proprio se stesso!
;)
Acciderbola! .... si è stravolto tutto! è una TRAGGEDIA! eheh!
Che cattiverie! :cry:
Speriamo che la punta non sia spuntata :saputello !!
Blue, ma nella seconda foto chi stavi guardando!? :lol:
Ripensavo al video dell'ultima ... ;)
:ghigno:
giusto, ma i video? :roll:
Due giornate che sarÃ* difficile dimenticare, anche perché era la mia prima masterclass; oltre ai dovuti complimenti agli artefici principali: David, Alessio, Blue e Simone un grazie di cuore a tutti gli altri partecipanti perchè nella vita basta poco per stare bene insieme.... Il SAX.
Robe
belli uno sì e uno no... e adesso vedetevela voi da dove partire... :lol: ...Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
scherzi a parte un po' di sana invidia da parte mia c'è... :bravo:
Ciao a tutti ragazzi!!!!
Scusate il ritardo, ma mi sono dovuto riprendere un poco da questi due giorni densi.
Devo dire che la masterclass è andata davvero molto molto bene ed anzi è stata un'occasione di crescita anche per me: è sempre un piacere incontrare persone così appassionate ed attente.
Da non trascurare anche la presenza quest'anno di alcuni giovani e talentuosi sassofonisti classici (forse qualcosa sta cambiando...). In questo modo abbiamo potuto fornire un panorama completo sullo strumento.
Un ringraziamento particolare anche e soprattutto a Blue Train e al mitico fondatore (gloria gloria al fondatore) Alessio che hanno organizzato ogni aspetto di questi due giorni in modo impeccabile.
A prestissimo,
David
ciao ragÃ* ! anch'io mi sto riprendendo adesso !
grazie ad Alessio per l'organizzazione e soprattutto per i pranzi ( MITICI ! ) :ghigno: , grazie al simpaticissimo Blue , a David che è stato disponibilissimo e a tutti i partecipanti !!
e poi ho finalmente rivisto zio max , pizzic :yeah!) che ci ha trasportato e ci ha fatto pure da cicerone alla torre di pisa e il grande Puma !!
ps : Alessio, si parla di black & decker , ma io non ho visto il tuo avatar ..!
cmq i video sono nelle mie mani.....tremate !!! :twisted:
Tranquilli, li cancellerÃ* per sbaglio :D-:Citazione:
Originariamente Scritto da salsax
Aiuto!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da salsax
:D
mix, metti la didascalia a quella foto come se fosse una squadra di calcio ..... in peidi da sinistra etc.etc.
In un momento di luciditÃ* sono riuscito a postare qualche foto (ho quasi 39 di febbre e anche durante la Masterclass non ero in gran forma!)
Qui il link e la prossima volta pensateci due volte prima di non parteciparvi. eheh! : 5° Anniversary - SaxForum
Non ti conoscevo prima Isaak ma ti vedevo poco reattivo: era la febbre!
Vai con la Tachipirina!
Grazie per le foto... Aspettando il video di Sal!
Ecco come faceva Isaak a sopportarmi! :lol:
vi-deo vi-deo vi-deo vi-deo :yeah!)
Il mio medico conoscendomi, mi ha prescritto degli antibiotici ... non li sopporto!Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
Macchè ... se sei simpatico! eheh!Citazione:
Originariamente Scritto da cagliostro70