Re: Brano del mese - Luglio 2011 - Equinox
ma siamo sicuri??
nel tuo brano il number of echo erano sicuramente più di 1 infatti si sentono più ripetizioni..
il decay amount ultimamente l'ho settato a 8.
Il reverbero è un effetto che, se non è professionale non rende bene...nell'audacity meglio il delay
sicurissimo Dario 0,7 spaccato
parlo del number of echo sicuramente non è 1 perchè se senti ogni nota che fai viene ripetuta più volte, mentre se è settato numer of echo 1 non si sentono ripetizioni. Ok per per il delaytime 0,7.
nonostante la pessima registrazione, si sente benissimo la classe e la conoscenza delle scale e del fraseggio del maestro stefano...troppo forte
..quello non si discute..;-)
Citazione:
Originariamente Scritto da darionic
ma siamo sicuri??
nel tuo brano il number of echo erano sicuramente più di 1 infatti si sentono più ripetizioni..
il decay amount ultimamente l'ho settato a 8.
Il reverbero è un effetto che, se non è professionale non rende bene...nell'audacity meglio il delay
confermo anche il valore 1 come numero echos, e' proprio cosi'.
Grazie comunque per l'apprezzamento
Bella Stè..anche se non mi piace l'effetto grotte di Castellana....
grazie Gino, la prossima volta provero' Frasassi ..... (eheheheh)
Perchè a quelle non c'è l'effetto eco alla fantozzi?
Comunque un giudizio sulla mia versione dato da Darionic e Ste non mi dispiacerebbe!!
@ Ginos
la tua versione mi era sfuggita scusa :oops: , adesso commento
suono buono molto selmeriano nasale nasale :yeah!)
volume sax non buono perchè troppo basso rispetto la base
come interpretazione non è male. .buon timing, articolazione...io, per gusto personale, farei meno uso di pentatoniche e più uso di alterazioni..
continua così sei sulla retta via....
ps.
cerco adepti per l'OLP l'organizzazione per la liberazione dalle pentaoniche :lol:
Si sono le prime registrazioni con il mixer, devo imparare a livellare i volumi....uso molto le pentatoniche un pò da paraculo...ho paura di perdermi....ma non appena avrò più cognizione sugli accordi e sui modi...farò buon uso del tuo consiglio...mi piace molto il tuo stile!!Grazie.
Comunque Dario...sento molto l'influenza di Dexter Gordon in tè....o mi sbaglio?