ed è esattamente lo spirito con il quale ho dato il mio apprezzamento alla versione di Danyart.Citazione:
Originariamente Scritto da lucaB
Visualizzazione Stampabile
ed è esattamente lo spirito con il quale ho dato il mio apprezzamento alla versione di Danyart.Citazione:
tranquillo! comunque, come ho scritto sopra, non sarebbe male prendere il pezzo e lavorarci sopra ognuno a modo proprio, con programmi o meno fa lo stesso...grazie dell'apprezzamento per la mia versione
nessun problema See, credo che stiamo dicendo la stessa cosa. A me piace sentire versioni diverse dello stesso brano, e' che a volte e' difficile procurarsi basi diverse e quindi stiamo tutti sullo stesso sfondo. Molti pezzi sono bellissimi fatti in modo funk ad esempio, ma la base???
eccola calda calda...
http://www.youtube.com/watch?v=tFeaBbw-5cg
il problema della base si sa...Citazione:
Originariamente Scritto da STE SAX
io sono fortunato in questo perchè suono il pianoforte come primo strumento... quindi posso fare quello che voglio :)
sentite dario!
Grande Dario :yeah!) , una conferma ! Versione eccellente
@dario............................yesssssssssssss man!!!!!!! :bravo:
Yeah Dario!
Citazione:
In effetti....!!!!! Le classifiche lasciano il tempo che trovano, tanto più o meno sappiamo chi suona e come, per lo meno tra coloro i quali postano più o meno abitualmente.. Però stanno venendo fuori delle sorprese ed anche altri escono "dal guscio", e questo è il vero successo. Inoltre magari nel brano del mese di giugno 2012.....potremo verificare che "x" piuttosto che "y" è cresciuto e questo sarà ancora più gratificante per tutti noi.
here comes the quote! :smile:Citazione:
Originariamente Scritto da Filippo Parisi
Grazie ragazzi.
Mi sono ispirato alla versione di Sonny rollins, della quale ho anche condiviso la tonalità: 2 toni sotto l’originale. La tonalità originale relega il tema ad un registro troppo alto per apprezzare il suono del tenore, almeno per come intendo io il suono del tenore.
La versione di Danyart, bellissima, smooth jazz, molto diversa dalla mia, invece si fa apprezzare molto per l’utilizzo degli acuti e sovracuti che lui esegue in maniera sublime
Ragà ma sta iniziativa è troppo ****.....
:yeah!)
Bella ricostruzione dello stile anni '30-'40 attraverso l' uso sistematico dello staccato nel solo. Bella voce.Citazione:
Originariamente Scritto da darionic
La versione di Danyart, smooth jazz :BHO: :BHO:
Dany, ti ho perso... a unni sta 'sta versione SJ?