Aggiungo una birra pagata al primo che si iscrive!
Visualizzazione Stampabile
Aggiungo una birra pagata al primo che si iscrive!
So che non è carino scrivere di disdette, ma nel week end del Master Class sarò al mare con la famiglia...
Così mi sono tolta dall'impaccio tra esserci (e fare una figuraccia da ultima della classe) e non esserci (e morire d'invidia sentendovi suonare dal balcone di casa)!
:cry:
Auguro a tutti forumisti che partecipano un meraviglioso Master Class, uno splendido soggiorno nel mio paesino, certa che i miei compaesani saranno all'altezza!!!
Buon Master Class a tutti!!! :bravo:
p.s. ma l'anno prossimo non me lo leva nessuno!!!! :saxxxx)))
Se qualcuno ha bisogno di un passaggio, io partirò venerdì mattina da Bologna in auto e sarò da solo, quindi ho sicuramente spazio. Se qualcuno è di strada mi farebbe piacere accoglierlo.
Nel dubbio ho disseminato una decina di scorpioni velenosissimi per le custodie dei sax e mi sono immunizzato assumendo picole dosi giornaliere di veleno :smile:Citazione:
Originariamente Scritto da mario
per maxort..
il doc ed io partiamo all'alba...del venerdi dalle marche.
a bologna potremmo unirci se anche massimo e' daccordo
ciao
Non avresti dovuto preoccuparti per questo. Quel posto sarebbe stato comunque mio .... adesso mi sentirò un po' più solo ... :cry:Citazione:
So che non è carino scrivere di disdette, ma nel week end del Master Class sarò al mare con la famiglia...
Così mi sono tolta dall'impaccio tra esserci (e fare una figuraccia da ultima della classe
Certo che sono daccordo... e ci mancherebbe!Citazione:
Originariamente Scritto da giangi
piano col prendersi i posti.Citazione:
Originariamente Scritto da gnoato
La palma di "peggiore della Master Class" si assegna solo alla fine, ci sono anche io, ed in quanto a brutte figure non scherzerò...........
Ti lascerò la palma dell'ultimo della classe solo dopo che mi avrai fatto "assaggiare" il mark 6 argento... ;)
Parliamone................Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
Se vuoi guidare la mia macchina non c'è problema, su moglie o figlia possiamo trovare un accordo,
MA MARKINO MAI E POI MAI !!!!! :ghigno:
A parte gli scherzi, volevo chiedere se è consuetudine fare anche un poco di "mercatino" in occasione delle masterclass, visto che ho un tot di becchi e sax in vendita
Mercatino?
Certo che puoi!
Non mi preoccuperei invece delle classifiche, saremo tutti li per imparare e divertirci!
E vabbé! Visto che (da bravi maschi...) vi piace fare le gare, anche se per "l'ultimo del master
class", al mio ritorno dalle vacanze prenderò informazioni in paese... e l'anno prossimo mi toccherà offrirgli da bere!!
Buon Master Class!
:saxxxx)))
(spero col sole..)
Certo, e se non c'è lo facciamo apparire :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Bazz
Io spero di riuscire a passare per dare anche solo un'occhiata(ed un'ascoltata...) almeno in uno dei tre giorni previsti,ma,più che altro,vorrei sapere gli orari(se ci sono orari prestabiliti)di visita all'esposizione dei sax nuovi alla Rampone...finora li ho visti solo in foto e in una vetrina di un negozio,dove c'era in vendita un magnifico R1 dalla finitura in argento "anticato"...mi basta vederli da vicino almeno stavolta,visto che di comprarne uno,purtroppo,non se ne può parlare...le mie condizioni finanziarie non me lo permettono... :mha!( :muro(((( :cry:
Che tipo di materiale consigliate di portare oltre a carta e penna x prendere appunti? Tipo una penna usb per copiare qualche file oppure carta da musica oppure qualche aebersold?... Sono le prime cose che mi vengono in mente... Grazie