Welcome Madoka pure da me, temporaneamente per lavoro a Dublino ma residente a London Town (UK)...vedrai che ti troverai bene in questo forum.
Buon sax
Visualizzazione Stampabile
Welcome Madoka pure da me, temporaneamente per lavoro a Dublino ma residente a London Town (UK)...vedrai che ti troverai bene in questo forum.
Buon sax
Grazie del benvenuto anche a te! :smile:
A presto
Madoka ;)
:shock:Citazione:
Originariamente Scritto da Madoka
benvenuta lo stesso!
110 messaggi :shock: ...Madoka la coscia nuda ha fatto effetto :ghigno:
di solito i topic di presentazione arrivano a 15/16 messaggi e non di più !
Citazione:
Originariamente Scritto da ginos77
E dire che non ho neanche messo la mia foto!!!! :lol:
Interessato :saputello !Citazione:
Mandamela pure se proprio insisti :D-:
Nous! :shock:
:shock: 115 noooooooooo.... sono assolutamente gelosa... io son arrivata solo a 59 messaggi!!! :muro(((( :lol:
e il Nous c'era gia :shock:
Siiii voglio un riconoscimento-premio!!!!! Saxwoman anche a meeeeeeeeee!!!!!!Dai, dai, dai!!!! :pray:
:ghigno:
Lasciami il tuo recapito che ti invio una foto autografata di me in posa con i Selmer :D-:Citazione:
Per i ringraziamenti..fa nulla, mi basta sapere di fare bene del bene :saputello !!
Capiti proprio a fagiuolo...stavo giusto cercando la foto di un saxofonista da appendere nella stanza! Ma niente pose plastiche mi raccomando...preferisco quelle naturali :saxxxx)))
E la madoka. Madoka, basta chiedere, no? Che poi se guardi bene il Nous non è che sia tutto sto belvedere :ghigno: :lol:
http://www.filippoparisi.net/6injazz/index.html
ma dai Jo... gelosa de che? Lo sai che sarai sempre la reginetta del forum !!Citazione:
Originariamente Scritto da Josax