Ma se vengo di mattina mi fai provare il simulatore? :slurp: Pero' suzuka non mi piace come pista... Preferirei un Nùrburgring, un indianapolis, un magny-cour oppure un monza... :ghigno:
Visualizzazione Stampabile
Ma se vengo di mattina mi fai provare il simulatore? :slurp: Pero' suzuka non mi piace come pista... Preferirei un Nùrburgring, un indianapolis, un magny-cour oppure un monza... :ghigno:
Tu vieni di mattina ed invece del simulatore ci facciamo Giant Steps e Cherokee in tutte le tonalitÃ* :lol:
Updating...
- Io
- drake95
- puffosky
- fcoltrane
- andrewsax91
- darionic (ci sei così viene anche mywing)
- mywing (visto? leggi sopra)
- giovanesassofonista (ovvio)
- salsax!!!!!!!!!!!!!!
autoctoni extra-forum, quasi tutti newbies:
- Demetrio Spagna - fondatore del museo dello strumento musicale. Chirurgo andato in pensione e che si è messo a studiare a tempo pieno
- Domenico Pitasi - proprietario del locale La Sosta - sta studiando sul O'Neil dopo aver abbandonato l'Orsi
- Demetrio Fortugno - saxofonista e clarinettista del gruppo etnico "I Mattanza"
- Giuseppe Tuffo - Istituto Ortopedico, newbie "eterno", dice lui
Forse:
- SalVac85
- ginos77
Ancora non pervenuti:
NouS (agosto...)
GeoJazz (agosto...)
lalbertojazz??
Falli iscrivere ....Citazione:
Originariamente Scritto da Filippo Parisi
Come ancora non pervenuto!?!?! E questo di due pagine or sono:
Questa è discriminazione SA I serie verso il Mark VII! :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da GeoJazz
giovanesassofonista metti che deve confermare
@GeoJazz: giÃ*, hai ragione, non mi ci raccapezzo più....
@giovanesassofonista.....come confermare? non era 1 gennaio-31 dicembre? arghhhhh
magari io faccio i temi e tu improvvisi... :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Filippo Parisi
Affare fatto drake.......ma ricorda...in tutte le tonalitÃ* :devil:
Allora, per i tiepidi come giustamente li ha battezzati Blue Train......
et-voilÃ*.....
http://www.filippoparisi.net/comune/...nale_small.jpg
http://www.facebook.com/event.php?eid=106856519369921
Azz Filppo, sei diventato endorser Sequoia?
ahaahah, endorser io? Naaaaaaaa! Ci sono ben altri nomi interessati e molto più "interessanti", però visto che ho avuto modo di apprezzarne la qualitÃ* (e sennò mica ne compravo uno), che la stessa mi è stata confermata da un paio di professionisti -a proposito, Orazio aspetta il SUO soprano Lemon ;) -, che posseggo le qualitÃ* necessarie per una divulgazione commerciale ben fatta (visto che è il mio lavoro da sempre), sommando la disponibilitÃ* di Roberto Buttus (che mi invierÃ* anche due contralti per l'occasione) ed ultimo ma non ultimo la possibilitÃ* di poter fornire a tanti "colleghi" la possibilitÃ* di provare eccellenti strumenti a prezzi più che vantaggiosi, ... perchè non farlo?
Male non fa di certo. Almeno credo.
A proposito, la locandina ti piace?
Certo che non fa male!
Complimenti per tutto, anche per la locandina!
Ora prendiamo i nomi di chi non partecipa e la prossima volta che si afferma che al sud non si fa mai niente ....
azz, va bene il sud, ma qui si va in Africa!!! :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
complimenti per la locandina e per il resto!
:evil: Calabria Saudita, prego!Citazione:
Originariamente Scritto da GeoJazz
Ah ah, la chiama così anche mio padre, da saudita qual è!! :lol: