Il problema è che le donne nascondono i loro corpi :saputello !!
Visualizzazione Stampabile
Il problema è che le donne nascondono i loro corpi :saputello !!
Tanto mi sputtano quando suono in giro, figuriamoci che problemi posso avere a metterci la faccia :lolloso:
ma quello nella foto SONO IO!
non so come si fa e pigrizia
Tecnicamente...quello della foto sono io...quindi c'è la mia faccia...solo nell'ombra!
Diciamo che ho scelto questo perchè:
1-la foto mi piace e tanto
2-sono d'accordo sulla sorpresa del conoscersi!
Senza contare che è un modo per dare un qualcosa di misterioso(in senso buono) e tenebroso a sè stessi..!
Però prima prima,avevo avatar del tutto diversi! Uno era un mio disegno a mo' di bambolina manga...mi sa pure che isaak se lo ricorda! e forse non solo lui!
Smog io ribadisco cio che ho gia detto ...quello in foto o avatar o come dir si voglia sono io...senza veli e senza vergogna...almeno si sa a chi tirare la verdura quando suono...senza contare che a casa son contenti perche si risparmia sul fruttivendolo :lol: :lol: :lol:
no dai...ma che verdura!!! :lol:
io aspetto che mi fate una foto
Non girare la frittata!!! Dall'ombra non si capisce :ehno: :ehno: Qui si vogliono foto chiare ed evidenti...Citazione:
Originariamente Scritto da Smog graffiante
questo sono io quando mi esplose il sax :lol: :lol:
Il mio avatar rispecchia la mia ... :DCitazione:
ritengo che nella scelta dell'avatar si esprima la propria personalitÃ*...
Comunque a chi proprio ci tiene spedisco mia foto in privato ... :D
:fischio:
la foto non sarebbe un problema effettivamente... lo sarebbe di + un'incisione di una suonata!... hi hi... quella mia sì che vi farebbe paura!... :lol:
Mix, il fatto stesso che tu, con tanta modestia ti definisca "principiante a vita", fa di te un buon musicista. ;)
Ecco la mia foto gentilmente scattata dalla bellissima e paziente Anita da SaxCo a Londra con un P.Mauriat