Re: Puma's sampleruccio of the day
pensavate d'aver finito per questa settimana?
... e invece... :ehno:
Damn! :twisted: it's time for The Revenge of Markino© in HiFi!!
"footprints di primo acchito©" take 3: http://www.gospel.bo.it/albums/userpics ... n_HiFi.mp3
con questa cadenza ultralenta della base il tema nun m'andava di farlo sicchè me sò riarrangiato pure quello :ghigno:
Via, o Puma, te lo devo dire....
Sei un maledetto Pancherocher :D
Forte il nostro Puma in Hi FI!
Io anche un breve accenno al tema l'avrei fatto ma "lo ben so", il punkerocker queste cose non le fa.
Bella però questa scheda...
Citazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
pensavate d'aver finito per questa settimana?
Più che altro lo speravamo!
ChissÃ* cosa succederÃ* il 31 .... capodanno da Pancherocher?
Fratello come si dice dalle tue parti ...Ganzo...non voglio dare consigli ma prova con scale meno convenziali (approccio modale), locrie, frigie ,superlocrie, esatonali, armoniche minori etc vedrai come ti cambia la prospettiva ( è il lavoro che sto facendo io in questo periodo, riarmonizzare e sostituire gli accordi), naturalmente su pezzi come questi....
in ultimo prova a cambiare in verticale (arpeggi, pattern etc.), suoni molto melodico= orizzontale, ovvero scale (ed è un pregio!!!).....un'abbraccio, Gene
:shock:
o Puma quando andrai nell'ultimo posto che hai mostrato tienimi presente che voglio venire anch'io (e non incominciamo con il no tu no eh?).
Anch'io voglio fare il Karaoke Punkerrocker con la tatuata!
Vai alla grande Puma!
grazie Gene, sarebbe ganzissimo© poter (saper) provare un pò di quelle cose... spero di poterle studiare ed applicare presto... dev'essere davvero divertente chissÃ* quante soluzioni/prospettive si aprono
Fratello, la strada è lunga, irta e faticosa....suonare dentro gli accordi o fuori di essi, rivoltandoli etc è quello che fanno comunemente i sassofonisti professionisti !!!!!
Bisogna prima studiarle in teoria, poi farci un po si esercizi, scale, arpeggi, patterns etc...dopodichè:
prova all'inizio a suonare una frase, la prima che viene in mente......poi prova a suonarla mezzo tono sotto e mezzo tono sopra.....non sarai che all'inizio (ovvero questo è quello che è successo a me, in un seminario......)...
Comunque ne riparleremo......con l'occasione, BUON 2010, Gene
Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
:shock:
o Puma quando andrai nell'ultimo posto che hai mostrato tienimi presente che voglio venire anch'io (e non incominciamo con il no tu no eh?).
:lol:
eriecchimeee! :ghigno:
samplino il primo dell'anno, samplini tutto l'anno :saputello
Autumn Leaves, take 2 in trio http://www.gospel.bo.it/albums/userpics ... _take2.mp3
ma che base e'? =)
il batterista mi vien voglia di ucciderlo, sembra uno degli orsetti duracell
:lol: perchè non hai sentito il pianista, quello sono riuscito a licenziarlo col software, ma senza il batterista un potevo fare
è l'aerbersol 54... gli altri ancora non ho avuto il tempo di prenderli
Il pankerocker che è nel Puma si ostina a non fare il tema del brano, però gli stop che lanciano l'improvvisazione li rispetta alla perfezione. Una strana, ma a me familiare, ricerca del feeling con il batterista... ;)