Re: The Legend of "Raduno Toscano"...
Mah ALLORA! cosa andate a pensare .... scostumati!!!!!
Tra me, il Puma e Pizzic ... non è mai succeso nulla ...... AZZ! diceva così anche un politico quando lo beccarono con un trans ... doppio AZZ! eheh!
Ad ogni modo ho giÃ* avvisato Er Puma, che la mia presenza sarebbe a rischio causa richiamo lavorativo per sabato mattina, non è ancora ufficiale e devono farmi sapere .... spero al più presto!!!!!
biglietti presi :yeah!) :yeah!) , adesso è sicuro ci sono anch'io :yeah!) !!!
:shock: piccolo grande Salll!!! sei giÃ* un mito!!! :-leggi-:
Se non diventa un boss del sax Sal ... (e qui mi taccio!)
Ci vediamo a Firenze!!!
Max
Azz! :shock: Grande Salsax!
Ecco i "sicuri" ...
- Alessio
- Salsax
- Docmax
- Pizzic77
- Masto
- Frankranieri
- Pumatheman
Io penso giÃ* al pranzo... :slurp:
Complimenti, comincia ad assomigliare ad un raduno serio ...
E i lombardi che fanno?
Restano indietro?
io arrivo a bologna sabato mattina e vengo in auto con i miei :yeah!) ! arriveremo a firenze prima di pranzo e non vedo l'ora di divorare una bella fiorentina :amore:: ..... per noi va bene sia a pranzo che a cena ;)
ma ragÃ* cosa si suonicchia ?? avete deciso qualcosa ? io di jazz non ne mastico molto , ma voglio provarci , fatemi sapere che mi alleno un pò :saxxxx)))
casomai ............ porto due bombe classiche :ghigno: !
bene Sal!!!
grosso modo per i pezzi, i titoli che sono venuti fuori sono:
now's the time
blue train
summer time
lover man
oyo come va
io conosco solo le prime due, le altre vedo se risco a strimpellarci un po sopra sinnò è uguale, non so leggere "le cose sul pentragramma" :\\: ... ma che ve loo dico a fÃ*? ì veri pancherochers non legge stì cxxxi di PETAgrammi!!! :lol:
appena posso giro un link a tutti per poter scaricare la roba (basi e pdf con partite), al più tardi lunedì sera.
Scusa Puma, è illegale far scaricare basi e spartiti. Mi dispiace.
Chi ha difficoltÃ* con le partiture lo dica :fischio:
Visto che verranno anche accompagnatori... la sala prove è sufficientemente ampia? Se no, potremmo pensare ad un programmino alternativo per loro? A Firenze certo non è che sia difficile trovare alternative :smile:
Fatemi sapere.
Max
Giusto Doc, la sala è molto grande circa 30mq http://www.musikalmente.com/sala4.html ma io consiglio un programma alternativo perchè sarÃ* molto dura resistere li dentro con tutti quei sax...
se volete potremo pranzare in questo a bel ristorante a Fiesole http://www.lelance.it/ita/ristorante.htm (bistecche maiuscole :slurp: ) poi, mentre si va verso la sala, ci fermiamo in centro per lasciare gli accompagnatori.
Se ci sono altre idee/preferenze sparate pure! :saputello
Mi sembra che hai scelto...benone puma! Per me va bene.
nel "ventaglio pezzi" aggiungerei pure Equinox, che è semplice e bellissima che dite?
e pure cousin mary... vai per chi la consoce un pò è strimpellabile?
a stò punto sarebbero:
now's the time
blue train
summertime
equinox
cousin mary
lover man
oyo come va
poi magari ognuno suona su quella che conosce mejo... magari non tutti simultaneamente :BHO: :lol: