Non ho letto tutto il topic, non ho un mese di ferie a disposizione per farlo :saputello !!Citazione:
Originariamente Scritto da CARO
Visualizzazione Stampabile
Non ho letto tutto il topic, non ho un mese di ferie a disposizione per farlo :saputello !!Citazione:
Oltre all' abuso di emoticons eviterei pure quello delle correzioni ... restiamo IT ;)
Sì, ma non certamente in una frase in cui ha la funzione di verbo! :saputelloCitazione:
Originariamente Scritto da Il Fumatore di Sax
Tornando alla master...sono rimasto molto colpito dagli strumenti all'interno del museo di Quarna. Ci sono strumenti musicali veramente vecchissimi e i più curiosi per me sono stati il sarrusofono e il saxrusofono (mi pare si scriva così), simili a flicorni tenori, ma ad ancia doppia. Delle cose veramente assurde! :ghigno:
Peccato che a metÃ* museo mi si sia scaricata la batteria della fotocamera! :muro((((
Comunque sto giÃ* pensando di tornarci, perchè oltre a essere alquanto vicino a casa mia e ad essere entusiasmante dal punto di vista musicale, Quarna e i paesi limitrofi a ridosso del lago d'Orta mostrano un paesaggio veramente stupendo!
Buon per te che sei vicino :smile:Citazione:
ma le foto? :azzangel
Le foto arriveranno quando avrò ricevuto tutti gli scatti, e quando troverò il tempo per editarle e per generare la galleria. Se fossi venuta, avresti potuto scattartele tu stessa... :-leggi-: :ghigno:
Astensione completa da parte mia!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Dopo la Bacchettata di Alessio, Sax O'Phone e sopratutto Blue Train, al ristorante Darsena, difficilmente oserò mettere un faccina nei miei post futuri .... tra i presenti quella sera, nessuno si è accorto che si stava consumando una tragedia ... a furia di ridere per colpa di Train_Emoticon_Man stavo morendo soffocato! .... ma dico io! .... chi lo diceva ai miei poi? ..... Gran bella Serata!!
spione! :lol:Citazione:
scusate l'OT però devo dire che io ho sempre detto emotion e non emoticon........ per questo caro Alessio non capivo quando me ne stavo per andare e tu mi dicesti "mi raccomando ale poche emotichhhon" non ho capito..... alla fine me lo ha detto blu.... ricordi?
Io uso, non abuso :saputello !!
c'è da dire che la grande delusione ce l'ha data il Nous... ti aspettavamo tutti con ansia.........
poi non è venuto e l'ansia è passata :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da ALE21
il Nous si fa desiderare...! :cool:
eh si... :ghigno: quello che si fa desiderare davvero è il mistico MBB.... :saputello
:lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
Bhe dai, un paio all'anno le puoi usare!