Anche se credo di non essere pronto per una cosa del genere, al 90% parteciperò anch' io, giusto per fare esperienza e per conoscere qulcuno del forum.
Visualizzazione Stampabile
Anche se credo di non essere pronto per una cosa del genere, al 90% parteciperò anch' io, giusto per fare esperienza e per conoscere qulcuno del forum.
Bravo Wine!Citazione:
Originariamente Scritto da WineSax
Non ti preoccupare del fatto di essere pronto o meno, ti assicuro che non sarÃ* un problema, altriementi non tornerei per la seconda volta! :lol:
Ma magari era un augurio!!!! :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Ragazzi scusate...
ma la stazione dove si dovrebbe arrivare è quella di Omegna?
è possibile che il biglietto costi solo 12 euro?? nonostante io debba cambiare delle stazioni?
aktis ci sarai pure tu?????
Fai poco lo sborone tu vecchio... che il tuo sax l'hai tirato fuori solo per far fare a me la figuraccia...... Stavolta lo lasci a casa quel rudere vero? :devil: :devil:Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Propongo ad Alessio di informarsi se è possibile farci anche una suonata tra di noi... io sono disposto a portare il computer con TUTTE le basi Aebersold...
Una volta l'asinello se ne stava tranquillo nel presepio. Invece oggi giorno fa più regali di babbo natale!!!!! :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
:BHO: :BHO: credo, con buona probabilitÃ*...
Anch'io non lo sono, ma è un'ottima occasione per fare esperienza e riporla nel proprio bagaglio personale (speriamo non pesi troppo) :DCitazione:
Originariamente Scritto da WineSax
Consultando le varie guide pare proprio di si.Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Il prezzo del treno sembra molto onesto, ho provato a fare una stima con ViaMichelin andando in macchina e mi è uscito questo:
I consigli di ViaMichelin
Costo: 18.74 EUR di cui
|->Pedaggio: 5.40 EUR
|->Carburante: 13.34 EUR
Bollino autostradale
Tempo: 01h43
Distanza: 132 km
Una volta che le adesioni sono al completo, posso dare un passaggio dalla Stazione di Omegna (se la trovo) a Quarna (sempre se la trovo) a chi ha bisogno ......... (sempre restando che il "bisogno" non lo abbia "bisogno" io per ritrovare la retta via :lol: )
Ma quindi se qualcuno dovesse in futuro scoprire di essere libero alla domenica e volesse venire, senza strumento ovviamente (ma con il bocchino per fare magari un giro su un Rampone), senza partecipare più di tanto alla Masterclass (non tutti sono Jazzman) come dovrebbe fare :BHO: ?
In particolare :
* qualcuno farebbe recupero Nous alla domenica mattina ?
* vero Isaak che poi mi riporti a casina mia bella?
* chi offre il primo giro di birra?
Scusate, mi era sfuggita la stazione: quella più vicina si chiama quella "Verbania-Pallanza".
Lan, leggi l'annuncio! :saputello Certo che quest'anno si trova il momento per suonare, l'anno scorso avevate criticato che il tempo non c'era stato e allora quest'anno abbiamo fin dal sabato mattina l'auditorium a nostra disposizione! ;) Il tempo lo troveremo! :saxxxx)))
Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
certo,ci siamo tutti lamentati....a casa!!!! vedrai quest'anno...tutti che fanno i mezzicerchi perterra con i piede e il sax chiuso a chiave in macchina :lol:
Io l'anno scorso volevo suonare e anche quest'anno lo voglio... non mi interessa se sono una schiappa, un giro di Summertime a testa si può fare..... :saxxxx)))
Scusa Alessio, non avevo visto il Proclama.... :half:
Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
ebbè allora ditelo! ci prepariamo un repertorio....qualcuno apre il post? :azzangel
Faccio io!
Dite che posso pubblicare uno spartito in Bb di Summertime o è reato federale punibile con sedia a rotelle e manubrio storto... (accidenti la sangria fa effetto....)