ehm...nn so se hai letto, ma ho scritto che OVVIAMENTE nn è stata la pezzuola della selmer che ha fatto il danno! :ehno:
Visualizzazione Stampabile
ehm...nn so se hai letto, ma ho scritto che OVVIAMENTE nn è stata la pezzuola della selmer che ha fatto il danno! :ehno:
:oops: scusa :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da red
ale21dove sei ??? :BHO:
Conoscendo il suo temperamento, sarÃ* andato direttamente in Francia a prendere a Saxate in testa il presidente della Selmer :lol:
Vai Ale fatti valere !!!! :yeah!) :yeah!)
forse è meglio che le saxate le dia a quella specie di distributore :bugia: :bugia: attraverso il quale è arrivato al suo negoziante ( sento che è lo stesso con cui hoavuto a che fare io :evil: :evil: )
scusate ragazzi ma sono stato male tanto per cambiare :ghigno: comunque la matricola è questa [img=http://img87.imageshack.us/img87/7516/sdc10588sz5.th.jpg] ...... ma tu salsax lo hai preso a messina il sax??? io no poi per mp ti dico dove... comunque preferisco evitare di comprare una pelle di daino non si sa mai se si dovesse rovinare.... meglio evitare....... :\\:
@Isaak ma che fantastica idea che hai avuto...sai che quasi quasi faccio un salto in Francia.............. :twisted: :lol:
Se ti può essere utile :fischio: :fischio:
Henri Selmer Paris
25, rue Maurice Berteaux
F-78711 Mantes la Ville
+33 1 30 92 33 99
:ghigno:
Ale!!!! non c'è componente migliore che la pelle di Daino ..... la si una anche per asciugare la carrozzeria dell'auto una volta lavata appunto perchè non graffia, non lascia pelucchi e aloni ;)Citazione:
Originariamente Scritto da ALE21
Vai di Daino :lol: :yeah!)
Citazione:
Originariamente Scritto da ALE21
sei stato male x il sax :ghigno: ? io ero quasi morto :doh!: quando è capitato a me !!!! ho visto il tuo numero d serie :D-: , il mio era 696***,(ci siamo quasi ;) ;) ) per farti stare tranquillo ti dico solo che a me l hanno sostituito :yeah!) :yeah!) ( non riparato ) . il primo era senza campana incisa , il nuovo ( 649*** ) ha l incisione :BHO: . senza aggiunta di soldi :BHO: . strano vero ? fati sentire che li facciamo neri :evil: :twisted: :ghigno:
ma come fai a rompere la testa al sig selmer con la pelle di daino ? :BHO: :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
:yeah!) ma tu dove lo hai comprato il sax? comunque Isaak scusa la mia ignoranza ma la pelle di daino non è rigida quando è asciutta?? dovrei bagnarla per poi strizzarla ma resterebbe umida........ illuminami :idea: .... basta che non mi prendete in giro...... :oops: :ciuccio::
io in prov di ag , ma non c'entra niente il negozio :saputello ma a te hanno detto che lo riparano o cosa? :BHO:
Nessuno ti prende in giro Ale ... figuriamoci ;)Citazione:
Originariamente Scritto da salsax
Quando si asciuga, la pelle tende sempre a seccarsi, però se tu provi a "stropicciarla" (a secco), vedrai che riprende la sua mordidezza ;)
ah ok grazie isaak..... comunque salsax ancora non mi hanno dato una risposta ma agiorni mi informo con il negoziante vi farò sapere...
ti ho mandato un mp :-leggi-: , rispondimi subito ;)
veramente non mi è arrivato nulla :saputello