Grande MBB!
Visualizzazione Stampabile
Grande MBB!
Grazie mille.........
però il file delle pentatoniche mi risulta ancora danneggiato.
Se fosse utile, io ho qualche scheda sulle scale con anche qualche appunto mio scritto sopra...Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
salve a tutti sono angelo........e sono drogato di sax!
apparte gli scherzi......ciao.....ho iniziato da un anno.....e mi rimprovero di non averlo fatto prima!
volevo ringraziare ModernBigBand per il materiale......che in effetti un po difficile da reperire..è!
ma volere è sapere!
un saluto a tutti.......i fiati!
scusate, mi servirebbe la scala con tutti i toni e semitoni per sax contralto, ma in chiave di basso, chi può aiutarmi?? :half: :half:
Enry non sono sicuro di aver capito cosa cerchi...che cosa intendi per "scala con toni e semitoni per sax alto, in chiave di basso"?
ah, scusami... intendevo la Scala cromatica, ma mi serve in chiave di basso. :doh!:
:cry:
Prima di partecipare alle varie discussioni, devi andare nella sezione "presentazioni"Citazione:
Originariamente Scritto da ironman
e presentarti. :-leggi-: ;)
problema risolto! Solo che ora sono alla ricerca della scala di sol maggiore e di fa maggiore, qualcuno può inviarmele??
Le trovi tutte nella prima pagina di questo Topic...
Grazie mille ModernBigBand, non mi si apriva il link (non so perchè :mha!( ), ma ora ho risolto anche questo
grazie ancora :ghigno:
Ciao ragazzi scaricato tutto...riprendiamo lo studio
qualcuno mi sa spiegare la regola per costruire una minore armonica?
per esempio se prendiamo fa maggiore
F G A Bb C D E F
la relativa minore armonica è re minore armonico
D E F G A Bb C# D
perché? non capisco da dove arriva il C#. Cosa faccio? Prendo il VI modo e gli aumento la settima?
:mha!(
TANTE GRAZIE MBB ADESSO AVRò ALTRE COSE DA SUONARE! :saxxxx)))