Come ti dicevo in PM l'orario è ancora da stabilire (si potrebbe fare verso 9 -9,5 -10).
Però tenendo conto che poi a pranzo ci fermiamo con altri Forumisti, passeremo tutta la mattinata a rompere le balle a Dampi :ghigno:
Visualizzazione Stampabile
Come ti dicevo in PM l'orario è ancora da stabilire (si potrebbe fare verso 9 -9,5 -10).
Però tenendo conto che poi a pranzo ci fermiamo con altri Forumisti, passeremo tutta la mattinata a rompere le balle a Dampi :ghigno:
io direi, per chi va da Dampi, 9 e mezza lÃ*!! è una giusta via di mezzo.....
Benissimo ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Io sono un pò febbricitante, ma non posso mancare ;) mi sparo qualche dozzina di aspirine di varie marche e le frullo assieme a 4 mega-arance (buccia compresa) in 2 giorni dovrei farcela :lol: :lol: :lol:
Vada per le 9,5 presso Dampi ..... domani tiriamo le ultime somme ;)
BRAO ISAAK! speriamo di riconoscerci più che altro...
Puff :lol:Citazione:
Impossibile non riconoscersi ............ se vedi uno Alto, Magro e con la Faccia da P...A sono IO :lol: :lol:
Beh..non so voi cosa dovete fare da Dampi... che vi occupa dalle 9,30 a mes di'!
Io devo solo comprare ance e un tempometro (azz ... non mi viene il nome, tipico dell eta', quello che fa tic tac e va a tempo, il mio e' un Tacktell..come si chiama? ) che faccia un ritmo invece che tactac , qualcuno sa di cosa devo chiedere? qualche suggerimento?
pero' saro' lieto di stare ad ascoltare chi si deve provare sax ecc :)
Mandrake
Metronomo.... :yeah!)
Giusto ;) Magari giÃ* che ci sei prendi quello con Accordatore incorporato :yeah!)Citazione:
Originariamente Scritto da Saxwilly
Resoconto, io e Mandrake partiamo dalla Brianza per le 9,30 e arrivereme a Bergamo per le 10 - 10,30 (minuto più minuto meno), poi ci organizzeremo per la Pappa :ghigno:
Alura Scec!!! (entriamo giÃ* in clima bergamasco...)
Tiriamo le somme:
- quanti siamo a pranzo? almeno prenoto in una pizzeria muy buena vicino a Dampi ...
- a che ora ci troviamo davanti al negozio?
Alla fine vengo anche io da Dampi... a guardare, perchè comprare è meglio di no x ora...
Non dovrei parlare perchè ho bidonato...ma tutti a guardare andate? Nessuno che si lanci in qualche prova sul campo ?Citazione:
Se Dampi legge il Forum o apre il pomeriggio o, per maggior sicurezza, riapre direttamente martedi ....Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
:lol:
ragazzi, i soldi non piovono dal cielo purtroppo!!! poi inizialmente pensavamo di essere qualcuno di più!!
Alura Pota :DDD:
Mandrake e io me dovremmo essere li per le 10,15 - 10,30 (salvo imprevisti :saputello )
Per quanto mi riguarda, devo provare tutte le Imboccature del Negozio :ghigno: no Scherzo solo le Jody Jazz e l'acquisto di qualche Ancia e se trovo un Djemba o un Bongo (così faccio come nella canzone di Elio e le Storie Tese - Parco Sempione :lol: :lol: .....c'è poco da ridere!)
Per il Pranzo presso XXX (siamo nelle mani di SaxWilly) siamo:
Aktis + .....boy?
Mandrake
Isaak76
SaxWilly
No, vengo sola... il mio boy lavora purtroppo... :zizizi))
la pizzeria si chiama Vesuvio...ci troviamo fuori?
Posto originale e tipico per un raduno Lombardo ... una pizzeria "bella Napoli" non c'è? :lol:Citazione: