Il sito della Michelin mi da un tragitto di 1h 21m :saputelloCitazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Visualizzazione Stampabile
Il sito della Michelin mi da un tragitto di 1h 21m :saputelloCitazione:
Originariamente Scritto da Alessio
io arrivo come sempre un po' in ritardo... e comunque volevo farvi i complimenti, perchè avete organizzato tutto veramente benissimo... mi è spiaciuto un sacco non venire, vi pensavo tantissimo lo scorso week-end!!! :cry:
Ciao ragazzi...sono Jason, finalmente mi sono iscritto anch'io al forum. Spero di inziare presto a prendervi confidenza.
Intanto vi ringrazio tutti del bellissimo week end e spero di rivedrvi presto al prossimo incontro.
Bravo Jason....
Vedrai che presto ti sentirai a casa....!! In quel di Cervia insomma...
:yeah!) :yeah!) :yeah!) alla Grande :yeah!) :yeah!) :yeah!)
Adesso aspettiamo che si iscriva Laura.... :half:
Hey Jason, che piacere!!!Citazione:
Originariamente Scritto da New York nights
Fai un salto nella Sezione Presentazioni!
viewforum.php?f=43
Per quanto riguarda il fatto di prendere confidenza ... ti consiglio di iniziare in fretta perchè noi inizieremo (chi non ha giÃ* iniziato) a prendercela subito!! :lol: :lol:
Anche da parte mia i complimenti piu sinceri :bravo: !!!!!!! Azz.....deve essere stato bellissimo..........tutti un'unica passione e in piu tutti li,nel tempio del sax :half: !!!!!!!! Mi sarebbe piaciuto esserci :cry: .........ma muovermi dalla mia isoletta è sempre un'impresa :mha!( ............per quanto riguarda le foto......... Scusate l'O.T :idea: ma ho pensato che sarebbe bello che ognuno di noi anche per qualche giorno soltanto mettesse in avatar una propria foto (tipo come hanno fatto CARO,Overtone,Carmelobrescia......) cosi per par-condicio ci ''vediamo'' tutti..........e in piu secondo me potrebbe essere utile per rendere piu forte il legame e l'amicizia che pian piano si viene a creare tra i forumisti...............cosa ne pensate?
sìsìsìsìssìsìsìsìsìsìsììsìsìsìsìsà ¬sìsìsìsìsì!!!!
tutti con le foto sugli avatar! :alè!!)
Però a pensarci bene meglio mettere i più belli altrimenti non si avranno più ingressi sul forum :ghigno:
Salve ragazzi..sono Laura...volevo ringraziare tutti x il master è stato bellissimo...Chris,la fabbrica della R&C,il museo...tutti voi...cosa dire spero di rivedervi ancora Baci
benvenuto Jason,perdonami ma avevo proprio scordato il tuo nome nella foto :oops: ora ne verrÃ* fatta un altra...
Una donna :shock: !!!Citazione:
Originariamente Scritto da SaxGirl
Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Nous raffreddati,c'è un altra persona in questo forum,di cui non faremo il nome,ma che è abbastanza facile da individuare (nota post precedenti) che ha la precedenza di diritto :lol: (e che ora cancellerÃ* questo post per evitare figure da pesce :zizizi)) )
grazie a te,ancora non s'è capito come lo hai scoperto sto ritrovo :lol:
Ahaaaaaaaaaaaah! GiÃ* svelati gli altarini :ghigno:
E bravo il nostro gossipparo Ctrl_alt_canc! :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da CARO
eccerto :ghigno:
AZZ.... :oops:Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Ma, come il Nous potrÃ* confermare, il Quartetto è un nominativo singolare, e loro sono ormai un'unica entitÃ* simbiotica, una forma organica biologica assimilata ai sassofoni, senza cui non potrebbero sopravvivere!Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
:ghigno: