Benissimo, benvenuto!
Visualizzazione Stampabile
Benissimo, benvenuto!
Strettamente ai strumentisti della OQNB..
Riusciamo a sapere pressapoco quanti baritoni tenori alti e soprani saremo dopo la mezzanotte alle prove?
e se, sempre in forma molto riservata..magari qualche giorno prima vi faccio avere le parti? Chiaro solo ai perfezionisti, non vorrei mettere in dubbio l'alto livello di lettura a prima vista della band!
Che ne dite?? Io ho qualche dubbio, non vorrei che poi viene troppo bene..
Maestro….tranquillo "ghè mia pericul" trad. (non c'è pericolo) doh!
Maestro!!! :half:
Contralto presente! (per quel che può...)
Le parti? sempre gradite, anche un mese prima... :BHO:
Bravo Giampiero ottima scelta poi ci accorderemo per come andare su .Citazione:
Originariamente Scritto da Gianpiero De Tomi
Giangi io stavolta visto che i baritoni eccedono e lo spazio in macchina è poco vengo su col tenore che è il mio taglio ......se poi proprio ti manca un soprano e vuoi rischiare porto su anche quello ma attendo tue istruzioni dopo la conta .
Una volta stabiliti i tagli ci organizziamo per come avere gli spartiti
Arvi.... polistrumentista!!
Certo che con quel fisicolì da baritono... :amore::
So che mi ami Bazz lo avevo già capito l'anno scorso :bugia:
ma volevo impressionarti quest'anno con effetti speciali .
Sono dimagrito di qualche kilo allora eccomi pronto con il fisico dail soprano :lol:
Due baritoni almeno..eh
Oppure ale va bene anche il soprano in coppia con giorgio con le parti delle trombe...muhhh
Parti , parti... Le voglio tutte.. Anche quella per corno islandese e per chitarra sarda preparata... (Questa esiste davvero...) però tutte in 11/4
...
Mi sa che ci sarà inflazione di soprani ... Serve un Sopranino ? :ghigno:
Mmmmhhh... sarà una MasterClass piena di sorprese...Citazione:
Originariamente Scritto da ARVIDAX
:D
Quest'anno tenorizzo, lascio l'arpeggio della ostello night ad altri baritonisti. (comunque porto il becco,si sa mai che...)
Non ci sono Max e Giorgetto col bari ??Citazione:
Originariamente Scritto da giangi
Fammi sapere se serve porto il bari se no vengo solo col tenore se come dice Dario di Sop ce ne sono troppi .
beata gioventù ....... :D-: