Se non sbaglio (e NON SBAGLIO! :lol:) Ctrl, il link del tuo sito lo hai messo nel post "metronomo", quindi non capisco che segreto vuoi mantenere? :BHO:
Visualizzazione Stampabile
Se non sbaglio (e NON SBAGLIO! :lol:) Ctrl, il link del tuo sito lo hai messo nel post "metronomo", quindi non capisco che segreto vuoi mantenere? :BHO:
è un altro il sito,dedicato solo alla musica e al jazz ;) vabbè scemo,ma cavolo! :lol:
Ma infatti: basta guardare la tua scheda e c'é l'indirizzo WEB e da lì al Blog... :lol:
Carino il tuo Blog, e bravo Crtl Alt Canc!
;)
Io c'ho provato a farti sbilanciare, mi ero accorto che su quello non c'è niente! :mha...:Citazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
Però continuo la ricerca :cool: , mi hai incuriosito! e ora ho qualche elemento in più! ;)
Adesso ti tocca usare password.php per criptare l'accesso!
:lol:
ma :lol: figurati....prendetevelo se volete...è che non è ancora maturo musicalmente quel blog :mha...:
cmq vi assicuro che molti leggerano la locandina,speriamo aderiscano! (torniamo In topic se no alessio ci lincia!)
E bravo Sax! :bravo:Citazione:
Originariamente Scritto da Sax O' Phone
On topic per favore...
Alessio, fantastica notizia che ci sarÃ* anche Emanuele Cisi!
:half:
chi è? :BHO:
:evil: ho cercato su internet,apro il suo sito e mi spara un solo alla coltrane prima ancora che abbia il tempo di leggere il suo nome :evil: io alla jam non partecipo :ehno:
uè alessio complimenti sei citato sia sul sito rampone e cazzani sia su qello di questo Cisi!
Bell'iniziativa!!!
Complimenti!!!!
Se non ho la scuola di specializzazione in quei giorni vengo anch'io!!!!!!
Bhe, per la jam con Cisi aspettiamo la certezza. La locandiona dovevamo farla quindi... Comunque presto di daremo (speriamo...) la certezza della loro presenza. ;)
AZZZZZZZZ! :half:
ciao alessio...io nn so se riuscirò a venire su a causa di impegni gia presi ma cmq se riesco ho disponibile solo il sabato...è un problema se venissi solo come uditore??...per arrivare a quarna nn ho nessun problema tanto sono quasi di casa...
Citazione:
Originariamente Scritto da aragon
Nessun problema!
:saxxxx)))