Chicco :lol:
Visualizzazione Stampabile
Chicco :lol:
Solo per principianti... :saputelloCitazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
E chi l'avrebbe mai detto! .... ecco i Sax della Brancher
Nous .... li fanno pure neri!!
Lasciatemelo dire, ma a me tutte le meccaniche di ste Pseudo-marche di Sax, sembrano tutte uguali! è un'unico stampo, ma con sigle differenti..... vabbeh!
NOOOOO!
Pure il Mitico Bergonzi è entrato ufficialmente come utilizzatore dei prodotti Brancher! .... manca la mia foto! anch'io possiedo una legatura ed una tracolla! .... mah! forse è meglio che non la mettano ... rischierebbe di offuscare tutti gli altri Musicisti!!!
End OT!
Oltre ai Brancher, aggiungerei anche ...
Armstrong
Deanmarc President
Gretch Commander
Huller
Pan American
Unison
Wurlitzer
...
Mi autocito e mi correggo!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
Armstrong
Brancher
Dearman President
Gretch Commander
Huller
Pan American
Unison
Wurlitzer
isac parli da solo ? :D ciaoo
io non riesco a visualizzare l'elenco.. :mha!(
mmmhh ... no nono nonono no nonononono ... mmmh!!!!
In Teoria, l'Amministratore o i Moderatori, leggendo questo Topic, dovrebbero aggiornare la Lista dei Sax che trovi alla prima pagina!
Lista aggiornata! ;)
Grazie Modern!
scusate se mi permetto ma credo e penso che uno strumento possa esser considerato un mezzo quindi ovviamente migliore è il mezzo e meglio probabilmente è il suono.tuttavia penso e sono sempre pronto a cambiare oppinione, che la ricerca di una propria identitÃ* sia il punto da focalizzare. ho provato selmer grassi ramponi king per poi tornare a selmer .la combinazione degli elementi è fondamentale e personale quindi il rapporto tra strumento bocchino e ancia.ciascuno deve assolutamente per concetto di rinnovamento cercare vie personali i grandi della storia sassofonistica insegnano ma la magia al di lÃ* dello studio e della preparazione tecnica vÃ* sempre ricercata e se non si suona da soli dipende da un concetto armonico di tutti gli elementi che collaborano su di un palcoscenico. buon viaggio a tutti nel mondo del suono.e buon ricerca. Andrea Innesto
Ma SEI il MITICO :half: ???? Benvenuto Andrea!!!!! Spero ti farai sentire più spesso. :alè!!) :saxxxx)))
ciao ::saggio:: :yeah!)
Benvenuto grande Cucchia, onorati di averti tra noi.
Paolo,un uso più moderato delle faccine?... ;)
OK Alessio :half:
ciao ::saggio::