Bonifico effettuato, porterò con me un nuovo adepto anche se come me é "diversamente giovane" così, forse si potrà rimpinguare la "Ostello Quarna NIghtmare Band".
A presto ::saggio::
Visualizzazione Stampabile
Bonifico effettuato, porterò con me un nuovo adepto anche se come me é "diversamente giovane" così, forse si potrà rimpinguare la "Ostello Quarna NIghtmare Band".
A presto ::saggio::
Bene!
Fallo iscrivere a SaxForum!
Non riesco ad aprire nulla! Qualcuno può aiutarmi? GrazieCitazione:
Originariamente Scritto da maxort
Carissimo Blue Train, domattina ho già predisposto il tutto, prima facciamo l'iscrizione poi il bonifico.
Un arrivederci a presto.
Ernesto ::saggio::
Per chi non ne fosse a conoscenza, l'emoticon, nel mio caso non sta a significare "saggio" ma "diversamente giovane"
Ariciaoooooooo
Ok, io ci sono, prego comunicare i dati per il bonifico, nel frattempo cerco la sistemazione :saxxxx)))
Ciao Maximka, trovi tutti dati per il bonifico nel primo post di questa discussione. Ci vediamo a Quarna dunque! ;)
Allora, visto che mi si chiede di scremare i pezzi per la marching mettiamoli in ordine (mio) di preferenza :
Questi sono semplici e d'effetto :
Knock on wood
Mickey Mouse march
Louie Louie
Poi se ne possono aggiungere al volo quando siamo là
Fatto il bonifico, mandata la mail.
Ci si vede a Quarna!!!
forse riesco a liberarmi dal lavoro
qualcuno viene dall'umbria così da fare una macchinata ?
salve maxtor io ho un contralto in mib vanno bene i spartiti del contralto giusto?
Si certo
I contralti sono tutti in mib
La Sicilia non lascia..................Raddoppia!!! Domani faccio il bonifico per due.
Ottimo!
Piccoli saxofonisti crescono...
Novità! Sarà presente anche Giancarlo Maurino (docente lo scorso anno) in qualità di refacer! Durante i tre giorni di masterclass sarà a disposizione per informazioni e controllare le imboccature!
Il dio greco !!!! :half:Citazione:
Originariamente Scritto da giangi