Re: Brano del mese - Novembre 2012 - Coltrane
luca è luca (già che ci siete ascoltate anche le sua altre cose su soundcloud).
Anche se la mia preferenza va alla sua esecuzione di brani più "tradizionali", si gusta anche qui la capacità di costruire lentamente e di saper aspettare. luca strafa solo quando è strettamente necessario. Peccato sia un turista così distratto. :lol:
mannaggia phate... diciamo pure rincoj... :???:
Bravo luca: bel pezzo! Ottima esecuzione... Complimenti.
Se accetti una 'critica' questo pezzo mi sembra quasi più ispirato al primo Wayne Shorter, quando lui stesso s'ispirava a Coltrane... Un gioco di riflessioni: mi è piaciuto!
Luca ...... :bravo: :bravo: :bravo: c'è poco da aggiungere .......
Bravo Luca anche tu sei molto personale quando suoni... Mi piacerebbe ascoltarti dal vivo...
Citazione:
Originariamente Scritto da luca
mannaggia phate... diciamo pure rincoj... :???:
Per come suoni ti si deve perdonare di tutto e di più... :lol:
bellissimo brano... i miei piu' sinceri complimenti per Luca!!!
G.
grazie! :oops: ...pensavo che sarebbe bello un giorno conoscersi persona....magari un giorno..
ps: torno adesso da una serata... e avete presente quella bellissima barzelletta.... un contrabbassista va al bar... una tonica per favore... e da dietro il sassofonista ... ERA ORA!!!
beh stasera è stata proprio così :muro(((( :devil:
Wow! Nessuno ha registrato "My favorite things"!
ehhh quel pezzo sembra facile... ma quelle volte che ho provato a suonarlo mi è venuto l'horror vacui :lol: ... quel mi minore infinito... difficile creare qualcosa di decente.... almeno per me... :mha...:
Più che altro lo abbiamo in testa come lo ha fatto Lui e tutto il resto ci sembra inadeguato...
Citazione:
Originariamente Scritto da StefanoSax
Wow! Nessuno ha registrato "My favorite things"!
Citazione:
Originariamente Scritto da luca
ehhh quel pezzo sembra facile... ma quelle volte che ho provato a suonarlo mi è venuto l'horror vacui ... quel mi minore infinito... difficile creare qualcosa di decente.... almeno per me...
Ci ho provato, almeno 4 volte.... con la base Hall Leonard e soprano, ma riascoltandomi mi sono pentito di averlo suonato per tutte e 4 le prove!
Qualche critico musicale ha detto che i musicisti di oggi "non hanno niente da dire": io questo mese ho perso l'anima gemella, la casa in cui vivevo e parte del mio futuro (persi di comune accordo, ma comunque con un gran vuoto interiore!).... :zizizi)) :muro(((( credevo che un brano come My favorite things mi avrebbe permesso di esprimere qualcosa, come uno sfogo personale (nei limiti delle mie capacità).... MA NIENTE!
Forse la base che non è un granchè, forse io non sono un granchè, forse non ho niente da dire (ed ha ragione il critico), ma non ci ho cavato nulla di interessante... forse davvero pensiamo a Coltrane e tutto sembra ridicolo!
Comunque meglio così: pace per le vostre orecchie!! :\\:
ciao a tutti
ecco il mio contributo. Solo flauto.
[soundcloud:mw6hhhpy]http://soundcloud.com/spqr_catilina/inchworm[/soundcloud:mw6hhhpy]
complimenti a tutti quelli che mi hanno preceduto.
Ho ascoltato tutto con molto piacere.
saluti
Dai Beef, stai su e suona suona suona suona suona etc etc etc