L'unica cosa è che se lo accompagno io deve venire a vedersi le luci di Salerno con me e la mia ragazza (una cosa romantica insomma). :D
Visualizzazione Stampabile
L'unica cosa è che se lo accompagno io deve venire a vedersi le luci di Salerno con me e la mia ragazza (una cosa romantica insomma). :D
No,infatti il problema principale effettivamente è il ritorno perchè all'andata se c'è pure il pullman posso venire comunque(se mi spiegate dove si prendono :D ).Anche se mi stavo mettendo d'accordo con Zefiross perchè forse lui uno strappo me lo può dare..
Comunque pensateci bene,io sono la schiappa più grande della Campania :D Siete sicuri di volermi? :P
Se non hai alternative ti riaccompagno io. Facciamo una mailing list dei partecipanti?
Se Zefiros e Puffosky mi scrivono la mail io vi giro l'invito ufficiale! Altra cosa: ho provato a contattare il mio tastierista ma venerdì sta a roma. Se avete basi, portatele.
io posso portare un ipad con l'app irealb dove ci sono le basi di un bel po di standard serve però un impiantino dove collegare l'aggeggio.
Passami la tua mail. Il cell ce l'ho già. Ce l'hai l'impiantino nel "vascio"? :)Citazione:
Originariamente Scritto da antonello
per tutti la mia mail è an.sax@libero.it si l'impiantino ce l'ho :ghigno:
Mi raccomando, vogliamo i video!
Buon raduno!
;)
Ok. Poi non diteci che vi sanguinano le orecchie però! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Per quelli a cui ho mandato l'invito via mail, siamo a posto e procediamo lì eventuali discorsi così non allunghiamo il topic.
Per quelli che si volessero aggiungere ce lo facciano sapere.
La scena più bella? 5 pazzi che vagano in una casa suonando e scambiandosi sassofono e imboccatura con chiunque gli capita a tiro ogni 5 minuti! Ragazzi siete forti!! Mi dispiace non essere rimasto per approfondire la parte "sociale" dell'evento ma vi assicuro che alla prossima non mancherò!
Mi piace un sacco il suono di Zef e anche il contralto di Puff.
La prossima volta prepariamo un pezzo per bene e facciamo un video però!
Per ora a breve metterò qualche foto dell'incontro.
Saluti e buon sax a tutti.
Bel raduno :D E' sempre una grande cosa conoscere belle persone e bravi musicisti :D
Il piacere di provare e vedere certi strumenti poi è inimmaginabile ^_^
Aspetto le foto xD
Grande serata..un grazie a tutti i saxofonai che hanno partecipato e speriamo si rifaccia presto!
Nota superpositiva della serata:
Essere venuto a conoscenza dell'esistenza del programma Rai D.O.C.
Impensabile una cosa del genere in Italia..
P.S. Miles Davis non solo è venuto a Doc ma s'è portato pure Garret e altri mostri che non conosco!
[youtube3:2nvy9ave]http://www.youtube.com/embed/Kse0DsI6n9o[/youtube3:2nvy9ave]
Aspettando le foto...
un grande grazie ad Antonello per la sua ospitalità competenza ed allegria
a StefanoSax per l'energia sonora napoletana
a Zefiross per il suo sound dorato e genuino
a ReedBreacker per lo slancio giovanile
a tutti per grande serata, pizza compresa. Alla faccia dei Maya!
:saxxxx)))