La metamorfosi è iniziata... :D Credo cambierÃ* ancora,è opera di sax o' phone! ;)
Visualizzazione Stampabile
La metamorfosi è iniziata... :D Credo cambierÃ* ancora,è opera di sax o' phone! ;)
Quindi ce la possiamo prendere con lui :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Io? Non c'entro! Io non c'ero, e se c'ero dormivo! zzzCitazione:
Originariamente Scritto da rafdilor
A parte tutto, lo sfondo che ho utilizzato è l'incisione della campana del contralto reference 54 Selmer Hummingbird (Colibrì) di cui ho una bellissima immagine; purtroppo ridotta a queste dimensioni, diventa di difficile lettura; veramente , Alessio, questa immagine te l'avevo mandata solo per verificare con te il modo in cui 'appare': cioè, ci sarebbero altre possibilitÃ* se devi usare la dimensione francobollo (dell'altra immagine più grande che ti mandai sono più convinto); non mi dispiace l'idea, ma se sapevo che la pubblicavi sì tosto l'avrei curata vieppiù!
Io comunque sostengo che la grafica scura del forum che visitai tempo addietro, e che ancora mi sovviene! era molto più suggestiva di quella presente. Ma non vorrei far riesplodere antiche faide, e per quieto vivere, mi adeguo (sino ad un certo punto!). ;)
Vabbè,facciamo per ragionare.Mi prendo la ''colpa'' del logo... Ci siamo capiti male :) Comunque a me piace l'idea,si vede che è un incisione,conosco quel modello, credo sia il modello speciale charlie parker.Molto bello,appena avremo il definitivo lo cambiamo.;)
L'idea del logo è carina, anche perchè l'incisione riporta ad un modella famoso. Però forse con quelle dimensioni non rende molto.
Posso lanciare un'idea?Magari per gli esperti di computer grafica.
Non è possibile creare un'immagine del tipo: foto della campana di un sax, con sopra inciso Sax Forum. Mi sono spiegato?Che ne dite? E' solo un'idea, purtroppo io non saprei come realizzarla, non sono esperto di computer grafica e nemmanco (ahimè) di fotoritocco
Cannonball, l'idea sarebbe anche carina, ma purtroppo date le dimensioni difficilmente leggibile! Comunque ho provveduto a mandare al nostro Alessio delle immagini alternative, se dobbiamo forzatamente rimanere su queste dimensioni. Sono molto più definite e leggibili di questa, con il sottile richiamo alla campana incisa dei Ref Charlie Parker, che rimane comunque un discorso inter-nos e sottinteso, per i problemi giÃ* detti.
Altro discorso è se si deciderÃ* di sostituire interamente per la larghezza della pagina l'intestazione del forum: ho giÃ* mandato un'immagine alternativa un po' più leggibile e spettacolare.
Abbiate pietas, e comunque anche le critiche costruttive sono ben accolte, ovviamente... :zizizi))
Bhe sax, con queste dimensioni non hai compito facile. :roll: Se si può metterlo più grande ti faccio sapere...
Quello che c'è adesso mi piace molto :cool:
quoto PDCCitazione:
Originariamente Scritto da PallaDiCannone
...questo viene bene anche stampato sulla maglietta! :grin:
P.S. visto che il topic riguarda il forum... un appello per i più creativi (sempre con il permesso del fondatore :roll: ):
chi compone un motivetto di pochi secondi per saxforum (una sorta di sigla)?
:idea: Poi, chi vuole, può suonarlo e metterlo in firma!
Naturalmente non sarebbe per mostrare la propria "bravura" (non è il mio caso :lol: ) bensì per presentarsi con la propria "voce"...
(non chiedetemi più del pusher... :lol: )
Dai! ogni iniziativa è ben accetta! :saxxxx)))
Bellissimo!!
E' bella la grafica ma non si capisce cosa c'e' nello sfondo.. io metterei un sax dorato con le chiavi argentare..oppure metterei 2 facce, da una parte un sassofonista jazz e dall'altra pure, no aspetta forse classica..
Il sax a destra va bene e anche la scritta, perche' non postate qualche opzione e alla fine facciamo un bel referendum>?>
Magari al posto del sax a lato, si potrebbe mettere un profilo stilizzato di un sassofonista appoggiato al logo "SAX FORUM" come un muro.
;)
Io metterei al posto della S uo che suona il sax piegato all'indietro..
...e magari lo scorcio della 52nd street nella terza gamba della M!
:lol: