emh!...... cosè una nuova percussione?
Visualizzazione Stampabile
emh!...... cosè una nuova percussione?
si il suo suono è "AIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!|!!!!!!!!!!!!"
:doh!:
Ma è una percussione a palmo o a bacchetta??? :lol:
a palmo
io in realtÃ* sono un batterista (o meglio provo ad esserlo)! :ghigno:
Batteria e chiatarre..! ;-)
Sax alto, me la cavo abbastanza bene con il soprano poi flauto dolce e chitarra(dire suonare la chitarra e troppo) :yeah!)
Durante le live perfomances, noi sassofonisti siamo costretti ad aspettare il nostro turno per il solo, a volte l'intro, o qualche botta di fiati, mentre gli altri suonano dall'inizio fino alla fine; per disperazione ho imparato a suonare le percussioni di vario genere: Djembè, Darabuka, Tamburelli vari,Cowbell, Shekerè (bellissimo), ecc.
Inoltre suono il Fender Jazz "QUAAAATTRO" corde.
Non sarei un fan sfegatato di Wilton Felder se non suonassi il basso elettrico (credo che lui suonasse un Musicman)
A proposito di basso, Marcus Miller è un interessante sopranista oltre a suonare il clarone.
Allora:suono il sax contralto :amore:: la chitarra acustica, il flauto, la diamonica e l'armonica :cool:
Sono 17 anni che suono il pianoforte ::saggio::.... cavolo nn me ne sono accorta che era passato tutto questo tempo!!!
ho suonato e suono ancora il clarinetto esono diplomato al conservatorio ed in un periodo ho suonato il basso accompagnando cantanti come Tozzi, J.Fontana etc :bravo:
Da 2 anni suono il basso elettrico :)
poi strimpello la chitarra e me la cavo alla batteria
7 anni di pianoforte, 6 di chitarra, un anno bassotuba (in fanfara bersaglieri), armonica, flauto, batteria e percussioni, diploma sax e clarinetto possono bastare?
Dopo un paio d'anni di clarinetto e un paio di pianoforte a cercare un'idea...
...15 anni di batteria (l'idea c'era, eccome!)...e poi, causa trasferimento all'estero...
...finalmente SAX!
P.S.
Le relazioni diplomatiche di buon vicinato sono state abbastanza facili in Italia, ma qui come vicini di casa ho due pubblici ministeri della Corte Europea (quella che sta giudicando Milosevic e Karazic, per intenderci)...Che dite? Ho fatto bene a non rischiare?
Ciao
A.
vale lo skifidol pernacchione? :ghigno: :ghigno: :ghigno: