sicche' alle dieci deve passa il pulmann a raccattavvi tutti....a che ore?
Visualizzazione Stampabile
sicche' alle dieci deve passa il pulmann a raccattavvi tutti....a che ore?
Ora è arrivato anche il Doc a Grosseto. A raccattare saxofonisti in arrivo ci sono anch'io. ;)
A questo raduno ci sarà gran parte della "vecchia guardia" del forum. Penso che vi divertirete veramente molto. Avessi potuto, mi sarebbe piaciuto partecipare anche se sarei stato un forestiero in terra di Toscana. Però fate molta attenzione. Ricordate cosa è successo ai bimbi che sono andati al paese dei balocchi con Pinocchio. Non vorrei che domani sera Lordsax vi tramutasse tutti in ciuchini! :lol:
se non ci son novità s'arriva coi treno delle 9.58 e si arriparte con quello delle 16.53, chi ci raccatta???
e vi raccatto io o il doc che e' alla stazione ...ma partite o arrivate alle 10
Arriviamo alle 10 (presto, troppo presto per essere domenica mattina...)
Cmq il tempo di una colazione, di un caffè per riprendersi e ci siamo...va bene o è troppo presto?
Daje...io arrivero verso le 11 spero...un vedo l'ora maledetti sodomiti :-)
Ragazzi il Doc na gia' massacrati un monte !!!!!! lui dice che ha la situazione sotto controllo ....boooo!!!! io un ci credo, venite presto e se vedete domattina in piazza stazione un signore distinto alto con barba e cappello che guarda per in su e conta con le dita e poi ricomincia da capo e via e via mormorando ...conn, king ...selmer...bari, tenor , vintage, e' sicuramente lui.....date retta.
ahah
ma il doc è anti vintage =)
Date retta! :)
vabeì allora mi metto a letto, che se domani devo coattare il doc servono energie =)
Mai avuta la possibilitá di provare tutti questi sax vecchi, sax adulti, e sax giovanetti.
Opportunitá unica. Anche la produzione di Lord suona bene, e ad un prezzo vantaggioso. Per chi deve iniziare... Mica male! Senza svenarsi si ha uno strumento di concezione moderna e vi sfogate a dovere. Domani provo i contralti. C'è un Artist che mi ha fissato negli occhi.
In rientro con quelle due fave di pizzic e il puma. Giornatona memorabile.
Giornatona sicuro, addirittura telefoni staccati, ho provato a salutarvi tramite doc ma ... "l'utente potrebbe avere il cellulare spento!"
Aspettiamo notizie!
potevi venire maledetto genovese canuto! =)
sono rientrato ora, ringrazio lord (e signora) che è veramente un signore, di nome e di fatto.
mi son venute un po' di paranoie a provare tutti quei sax.
ma è bene così.