Darò prova della mia (in)capacitÃ* di lettura a prima vista... o mi toccherÃ* una lettura alla pathenomore tipo Air-sax, tra un appuntamento ed un'altro, praticamente in auto davanti al semaforo, ovvero mai! :lol:
Visualizzazione Stampabile
Darò prova della mia (in)capacitÃ* di lettura a prima vista... o mi toccherÃ* una lettura alla pathenomore tipo Air-sax, tra un appuntamento ed un'altro, praticamente in auto davanti al semaforo, ovvero mai! :lol:
Doh!... Doc, confidavo in te per fare scena muta! eheh! .. ultimamente torno a casa tardissimo e non ho tempo neanche per suonare.
Bene! non e' che qualche buon samaritano riuscirebbe a stamparmelo? .... sempre nei momenti cruciali le cartucce mi lasciano a piedi! thanks!Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Inviato altro arrangiamento di David, guardate la posta.
Immagino che tra stasera e domani riuscirete a studiarlo tutti benissimo :lol: :ghigno:
noi siamo musicisti seri, lo leggeremo a prima vista traspondendo in sib semidiminuito
Infatti!Citazione:
Originariamente Scritto da lucaB
Per questo è stato inviato oggi!
Con un mese di tempo sono capaci tutti.
Blue, non si quota il messaggio precedente! :evil:
E per dare il benvenuto in terra di Toscana al "piccolo" Sal...
http://img541.imageshack.us/img541/2219 ... olorij.jpg
e buon divertimento a tutti i partecipanti
Max! Pero' potevi fare un salto da noi! :sad:
sbaglio o -1?
ovviamente sopra volevo scrivere trasponendo :half:
Bella foto Masto!!!
Piuttosto... dovendo portare tanta roba che alla fine non entreremo in auto non porto la fotocamera (penso che l'addetto stampa avrÃ* tutto ciò che serve), serve invece lo zoom per registrare?
Non so come saremo attrezzati, però penso che lo Zoom sia ben accetto!
P.S. Tra un paio di ore si parte!
Non girare il coltello nella piaga!Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Ti dico solo che se gli iscritti fossero stati nove, mi sarei sicuramente aggiunto;
divertitevi anche per me, capiteranno altre occasioni d'incontrarci. ;)
A proposito di girare il coltello nella piaga,
mi raccomando teneteci aggiornati su questa Masterclass con aggiornamenti "live" come quando eravamo a Quarna,
giusto x far skiattare quelli che non son potuti venire (come me, x esempio) o chi non ha ancora capito quando si svolge l'evento (ehm...Jo??).
Buon divertimento ed alla prox !!
Per chi arriva oggi ...
stasera io ed Alessio saremo nella sede dell'evento per un concerto, chi vuole ci raggiunga!
Citazione:
Citazione:
Che la Master sia solo una copertura, per poi una volta arrivati in loco, chiuderci in azienda a lavorare e non vedere mai più la luce del sole? ..... inquietante!Citazione:
Ragazzi io parto ora, ci vediamo giù a Pistoia!
Ai non partecipanti un caloroso saluto!
allora fra due ore partirò con:
contralto
tenore
leggio
macchina fotografica
me stesso
macchina da lavare (piove quindi resta sporca)
e mi troverò penso alle 4 all'hotel firenze...
Alessio, Blue, mi mandereste il num di cell?
il mio è 3921912906
pomeriggio preparo i ferri , contralto , becchi per soprano , alto e tenore , metodi di saxofono classico :cool: , un paio di spartitini di classica :twisted: , metronomo , ance , spazzolino e dentifricio :ghigno:
porto pure una trentina di basi dell'aebersold in cd ( grazie doc !! ) per jammare domani sera !! alessio , dove si jamma domani sera? c'è un lettore per le basi ?
la videocamera chi la porta?
cacchio un sacco di roba vi portate! io porto solo il sax :zizizi)) mi sento inferiore...però io il jazz ce l'ho nel sangue non ho bisogno di leggerlo :bugia:
Vi ricordo che e' obbligatorio portarsi ed indossare il CARTELLINO di RICONOSCIMENTO con tanto di nick, nome vero e foto del sax suonato.
;)
io ho dimenticato a casa tutto (tranne il sax) quindi anche il cartellino. Mi riconoscerete perché sono quello che ha dimenticato tutto
non si sbaglia, o è lui o sono io
INVIDIA NERA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! :muro(((( :cry: :doh!:
buon divertimento regÃ*Ã*Ã*!!! :yeah!)
purtroppo stamani non son potuto venire il pargolo ieri era di cattivo umore e la moje era troppo stanca per lasciarla tutto il giorno sola :roll: con quell'aggeggio di mì fijolo...
INIZIATO!!! :saxxxx)))
:yeah!) :bravo:
Mandatemi una cartolina!
Prima parte fatta!
Si va a fare la pappa ...
Eccoci! ultimata la prima sessione e come sempre grande David!
'mo si va a metter qualcosa sotto i denti ... vi terremo aggiornati sul livello culinario Pistoiese. eheh!
Gran livello culinario come Toscana oblige! Livello del BB superlativo ( comprea colazione vegana).
Livello didattico ottimo contempla e rispetta le possibilitÃ* di tutti, nessuno si sente escluso...
In attesa della jam serale...
Grandi, Divertitevi e raccontate e postate foto audio e quant'altro!!!!
abbandonati alla cena per tornare a csa dal pargolo e gentile signora, tanto alla jam non avrei partecipato.
Devo dire che è stata veramente una giornata piacevole! :lol:
domattina alle 9 si riattacca banda
E' iniziata la Jam|
Beati voi che siete a casa!!
In esclusiva abbiamo attivato una WebbeCamme ... solo gli abbonati hanno il diritto alla visione!
Ciao a tutti!
Ci ha raggiunto anche miss_sax!
Qualcuno ha del lexotan per Alessio?
Contatti in MP grazie
mi raccomando trattatela bene..... ;)Citazione:
perchè del lexotan??? :BHO:
come si fa ad abbonarsi??? :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._7004979_n.jpg
E' rimasta solo la foto... :lol:
L'abbiamo trattata bene ma non èbastato, oggi aveva impegni improrogabili, chissà perchè!Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
Che spettacolo ragazzi, ringrazio Alessio, Blue il maestro David e tutti gli altri, anche se io ho fatto un solo giorno è stato davvero indimenticabile :bravo:
PS Silvano il CD con le 4001 miglior barzellette è quasi pronto, te lo farò avere il prima possibile :ghigno:
Fai pure con calma, posso aspettare!
Avremo tutti come gadget il cd?
Simo non ti preoccupare, oggi a pranzo gliene abbiamo scartabellate un'altra 20ina per la sua gioia! :lol:
circolano giÃ* foto sottobanco...... :roll:
:lol:
io alla fine non sono potuto andare :mha...:
Strano. mi sembrava di averti visto e, purtroppo, anche sentito ...
Tornato proprio ora.. stanco, ma soddisfatto!
Come sempre è stata una bella esperienza e poter condividere le proprie passioni con altre persone che la pensano allo stesso modo, è qualcosa di magico! ..... sopratutto quando, come tanti pecoroni indisciplinati, incominciano a suonare all'unisono intrecciando note dissonanti e molto spesso stonate, incuranti del Maestro (e di Blue Train) che invita tutti all'ordine ... se non è poesia questa! eheh!
Battute a parte, il concerto di pomeriggio è stato molto divertente .. un po' sfiancante per me, per aver fatto da base per l'intonazione ... e eseguire ripetute note lunge col baritono, per tutti i partecipanti, alla fine avevo gli svarioni ... meno male che è venuto DocMax in soccorso!
Eccolo! Tornato adesso tutto bene il viaggio con il buon Giangi è stato perfetto.
Una bella esperienza, indubbiamente, con la conclusione impreziosita dalla presenza del mitico Pumatheman!
Grazie a tutto lo staff di Saxforum, grazie a tutti i partecipanti.
Grazie ragazzi della splendida compagnia!!!! Nonostante i troppi "cartellini rossi", due giorni fantastici!!! :lol:
SAAAAAAAAAXXXXXX!!!!! :saxxxx)))
ahhahaha ha cambiato avatar!! :lol:
notare che miss sax non si è fatta più sentire :fischio:
Eppure Caro non c'era, al Masterclass...ero assente anche io... chi l'ha ossessivamente corteggiata?Citazione:
Originariamente Scritto da lucaB