haha la vuoi scambiare col tuo Dick Stabile????
Visualizzazione Stampabile
haha la vuoi scambiare col tuo Dick Stabile????
mmh!!! credo d'aver creato una situazione imbarazzante in cui difficilmente riuscirò a districarmi :\\:
:lol: :lol: :lol: :lol: madò mi fate morire :lol: :lol: :lol:
Vabbè. Torniamo alla masterclass...
Il mercatino si farÃ*, credo possa essere anche un buon momento per scambiare materiale se no vuole.
mi raccomando , fate più foto che potete...
certo io mi porto la macchina fotografica poi apriremo un topic a riguardo........ :ghigno: ::saggio::
che bello...mi piacerebbe venirci
e allora perchè non ci vieni?? :D
perchè devo studiare, ho un sacco di esami da fare :cry:
Non sono mica proprio quei due giorni lì che ti farebbero andare male gli esami....
Secondo me se ti organizzi un po' puoi farcela...
Poi se ci sono anche altri motivi allora niente...
E' palese che non viene perchè manco io :D-:Citazione:
Originariamente Scritto da Alesax
E allora perchè non vieni, almeno 1 giorno ...
Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
una cosa che apprezzo di te?...la modestia :lol:
Oltre allo stile ed al fascino, vero :ghigno: ?Citazione:
Originariamente Scritto da MareLuna
Non esagerare nous........Se no poi ci credono davvero! :ghigno:
Sei OT :saputello !!Citazione:
Comunque, N maiuscola ::saggio::
Era di proposito la minuscola.... :twisted:
boh...non ti conosco :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Ragazzi per i flirt è stato addirittura aperto un Topic :roll: , qui continuiamo a parlare della Masterclass. Denghiu!
-4 all'evento :DDD: :yeah!)
Ci siamo quasi... :D
che sax vi portate???? io purtroppo dovrò portare quello da battaglia perchè il selmer come sapete ce l'ho a "sistemare" :cry:
Io li porto tutti e due: alto e baritono...
pure il baritono???? wow........ io sono con quel saxuccio.... che vergogna...... :mha...:
Io purtroppo sono ancora indeciso. Penso di portare il tenore, però anche il baritono non sarebbe male. :mha!(
Da parte mia ormai penso sia ufficiale il Tenore .... il Baritono essendo in dotazione non potrei permettere che gli accada qualcosa :\\:
Il baritono lo poto proprio perchè immaginavo che nessuno l'avrebbe portato e se alla sera facciamo una suonatina serve qualcuno che faccia il basso.... :fischio: :fischio:
io sono quasi totalmente sicuro in parte :lol: di portare il sop ;) anche per lo stesso motivo do Alesax :D
Ale21, ma perche non ti porti il sax co i problemi di laccatura? sono sicuro che lassù ti diranno come stanno le cose...
Tutti e due.... ;)
Tenore e Soprano. Il tenore è lo strumento principale, il soprano non occupa spazio per cui perchè non fargli assaporare l'aria musicale di Quarna, ovvero il paesello natale??
E poi c'è qualcuno che mi ha chiesto di provarli, per cui li porterò entrambi....
Frank.
Onestamente stavo pensando di portare anche il Vecchio Buesch.
Considerando l'ambientazione potrei chiedere direttamente a Zolla i lavoretti ai quali dovrÃ* sottoporsi in futuro con relativo preventivo :\\:
Il Buscher devi portarlo!!!! Vogliamo vederlo!!! E se nn ti fa niente magari anche comprarlo....
Confermo la "linea" Frank Ranieri, ovvero tenore + soprano...
...e, mettendomi in coda ad Isaak76, sottoporrò a Claudio la malsana (??!) idea di rimettere in sesto un tenore SML...
è un po' tanto (...troppo??!) malconcio ma forse i tempi son maturi per ridare dignitÃ* a un gran bel pezzo di storia dei sax..
...sperando non sia troppo tardi e/o troppo oneroso!
Aloha!
Io li ho giÃ* contattati per far revisionare il mio R&C. Speravo me lo guardassero nei giorni in cui siamo lì, ma mi han detto che non sarÃ* possibile proprio per la presenza del master. Eventualmente potrei lasciarlo lÃ*. :BHO:
è geneticamente modificato, è più piccolo rispetto ad un normale contralto... se lo porta non intimiditelo, se no si rimpicciolisce ancora di più!! Vero babbo Isaak?Citazione:
Io porto il mio Chu Berry, anche perchè è l'unico che ho :smile:
sicuramente il tenore..e forse l'alto.
:half: :half:Citazione:
Originariamente Scritto da pizzic77
Certo che sono un genio...volevo scrivere provarlo e ho scritto comprarlo... :oops: :oops: :oops:Citazione:
Sono proprio messo male!
Verissimo!! :saputello In veritÃ* in origine era un soprano, poi invecchiando si è incurvato :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Oddio mio!!! .... nel senso che sono un vecchio babbione :ghigno: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Puff! meno male .... giÃ* mi stavo preoccupando :lol:Citazione:
Se lo vuoi provare no problem ... ti avviso che la meccanica è piuttosto ostica ;) ... a me piacciono le sfide estreme :D-: :lol:
IMPORTANTE
Il ritrovo è fissato per le 13 e 30 di sabato presso l'Auditorium di Quarna . Il paese è piccolo, si trova bene. Io non saprei spiegarlo ma è tutto concentrato quindi...
Il mio numero comunque credo l'abbiate tutti, chi non ce l'ha mi mandi un messaggio privato.
purtroppo l'ho spedito per farlo sistemare.... quindi sarò con lo jupiter.. meglio di niente.... ::saggio::Citazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
Ma non ci si doveva trovare al mattino per provare tra di noi/mercatino/Provare strumenti/ecc ecc???Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
ah giÃ* vero..... non ci dovevamo vedere di mattina tutti insieme?? :BHO:
Certo, io e altri saremo su anche la mattina verso le 9 e 30 circa quindi chi vuole...
Alle 13 e 30 ci troviamo tutti (a parte chi magari può darsi ritardi) per sistemarci per la masterclass.
allora potremmo venire pure prima li giusto?? :BHO:
Credo proprio di sì... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da ALE21
Io conto di arrivare alle 11:30 circa...
Frank.
andrò pure io verso quell'ora..... tanto sono al pomodoro quindi è vicino.............
Quindi ricapitolando: chi vuole può trovarsi all'auditorium dalle 9.30 in poi, mentre il ritrovo ufficiale è alle 13.30 sempre nelo stesso luogo. Giusto? E dove sarebbe l'auditorium?
Devi prendere la 10ma Avenue, e poi giù per la 148ma Street, sino a Yonkers' e poi svolti a destra per una decina di blocks... :ghigno:
Quando arrivi a Quarna, continua sulla strada che attraversa il paese, sinchè a sinistra vedi un edificio verde, dove c'è anche il museo del saxofono: non puoi sbagliarti...
di fronte a ì trippaio "da Nello" :lol:
C'è i' trippaio a Quarna?
ma il lampredotto ce l'ha? :slurp: