Ehi ... ma le foto?
Forza Alessio e CARO, dove sono le fotografie compromettenti?
Visualizzazione Stampabile
Ehi ... ma le foto?
Forza Alessio e CARO, dove sono le fotografie compromettenti?
appunto vogliamo le foto!! :twisted: video niente????
:lol: :lol:
Ecco a voi le tanto attese foto ! Ringraziate il mio vicino che mi ha svegliato anzitempo e quindi ho un pò più di tempo a disposizione. :doh!:
Per il video attendiamo una tua partecipazione Jo! ;)
Mamma che brutte facce! ma chi erano, clandestini? eheh!
Che facce! Il freddo però c'ha messo del suo! :D
Da notare che abbiamo trovato anche Chopin75!!! :lol:
no guarda...in video esco malissimo!! :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da CARO
Santjhgdjhgfgbnhfukhukwhkegkerhg.....sono inguardabile, che schifo, ritoccate le immagini con un bagno di nero per cortesia, fino a quando uno non si vede vicino ad altri non si rende conto di essere ritornato nel mondo animale e di avere abbandonato quello umano
:shock: Giuro che NON si sta riferendo a me! In queste cose sono tradizionalista e antiquatissimo! ::saggio::Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
Devo dire che Chopin75 ha partecipato al raduno in maniera davvero discreta... :lol:
Rimane un solo mistero da risolvere: chi è andato alla L.A. Ripamonti il giorno precedente il nostro annunciando l'avvento di un gruppo di saxofonisti del forum? :cool:
E' vero .. il titolare già sapeva! ... fuori i nomi e cognomi eheh!
Restando agli argomenti di dibattito di quel giorno: oggi mi si è conficcato un rametto nella mano prendendomi il tendine. Ora ho dolore e fatico a muovere il mignolo dopo il concerto di stasera. Dite riuscirò mai più a suonare? E una pomata antinfiammatoria potrebbe ledere i tendini circostanti e le articolazioni portandomi a un'artrosi invalidante? XD
Non penso, l'importante è che tu l'abbia disinfettato bene! E Poi rametto di legno o di ferro? Ad antitetanica come sei messo?
:lol: Era un ramo di prunus. Pare abbia proprietà più lesive rispetto ad altre piante!
Comunque qui ancora non è uscito il nome della spia! :cool:
Citazione:
Originariamente Scritto da CARO
e poi sono io The Queen of O.T. !!! :doh!:
:lol: :lol:
Caro, attento, perchè sono salito sull'auto di Isaak ed è svampata, ho risposto alla tua domanda....la mano è ancora sana?
King of O.T.