mi sa che hai VERAMENTE ragione :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da aldo milani
dal momento che hai deciso di scendere in campo sul forum (benvenuto Aldo), passa nella sezione presentazioni e dicci qualcosa di te :yeah!)
Visualizzazione Stampabile
mi sa che hai VERAMENTE ragione :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da aldo milani
dal momento che hai deciso di scendere in campo sul forum (benvenuto Aldo), passa nella sezione presentazioni e dicci qualcosa di te :yeah!)
ottima iniziativa ciao fra
Complimenti Gianni....ottima iniziativa....bè effettivamente il soprano sembra davvero molto interessante...anche perchè ho ascoltato solo quello...(è l'unica cosa che mi interessa)per la prova purtroppo siamo un pò troppo lontani.....magari un giorno faremo un raduno del club e me li farai provare.Scusa ma un listino prezzi non c'è ancora?
P.S.aggiusta la firma....metti i tuoi Conn in prima linea....poi tutto quello che vuoi... ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da ginos77
:twisted:Citazione:
Originariamente Scritto da lordsax
... ma dopo i video di presentazione avevo letto da qualche parte dei prezzi più alti, es. 1950 per il bari (!)
Quindi, non chiediamo altre robe, files, ecc e cerchiamo di esere più "tiepidini" nelle impressioni :ghigno: :ghigno:
Devo dire che dopo 8 ore tra tenore e soprano M&G appena acquistati sono proprio strumenti ottimi e anche il lavoro di regolazione delle meccaniche fatto da Gianni (lordasx) è davvero eccezionale. Qualitativamente sia come suono che come costruzione secondo me siamo ben sopra a Grassi e Yamaha 475 :-leggi-:
Citazione:
Originariamente Scritto da lordsax
Posso sapere i titoli dei pezzi che suona Aldo Milani in questi test?
sentendo Aldo suonare il soprano viene quasi voglia di comprarsene uno… Peccato che anche ad averne una dozzina, quel suono e quel fraseggio non son facili da avere...complimenti!!!
non ho le casse ... ma mi sembra di ricordare che fossero:
alto: bye bye blackbird
soprano: my favourite things
tenore: ... non ricordo più... sorry
ciao
il pezzo suonato col tenore è st. thomas di sonny rollins :saxxxx)))
ah esatto, sì... ora ricordo... ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da semibiscroma80
Grazie ad entrambi!!! la melodia del tenore mi piace tantissimo. Mi piacerebbe trovarne lo spartito... in attesa di quando sarò in grado di suonarlo.Citazione:
Originariamente Scritto da weseven
c'è sul metodo O' Neil, poi magari te la scannerizzo e ti carico l'mp3 della base da qualche parte... il tema non è difficile (certo, farla come aldo è ben altro paio di maniche).Citazione:
Originariamente Scritto da Metallo76
riesumo il post per fare un appello: vogliamo i sample o quantomeno le impressioni dei nuovi M&G argentati (soprattutto il soprano)
;)
Bravo!
M&G Argentati ?
Accipicchia e acciderbolina e io non lo sapevo ? :muro((((
Voio silverrrrr :D
(cosi si intona con l'argento dei capelli :lol: )