ma il nero che è toscano non viene?
Visualizzazione Stampabile
ma il nero che è toscano non viene?
@Atzeboya: ciao Stefano apprendo solo in questo momento della botta che ti sei preso e ti auguro di cuore che tu possa riprenderti velocemente...dai che sei una roccia! ti abbraccio. @moderatori scusate l'OT.
sicchè il settimo allora dovrebbe essere pat(h)[tern]nomore giusto? :D-:Citazione:
Originariamente Scritto da FabioAltoSax
sbagliato
è un simpatico gioco di parole su di me (S)Puma?
;-)
no caro, te mi pare tu-ttì fossi "numerato" sesto (6°) ;)
ottimisticamente pigliavo 7mo il pathenomore perchè da un post precedente mi pareva volesse veniere se FabioAltoSax c'era, ma il portavoce pimpa quì sopra mi pare smentisca senzaltro.
a quel punto mancavano solo 2 partecipanti per arrivare a 9 visto che Il 10mo sicuro sarebbe il mitico salsax che aspetta l'ok per "appropinquarsi" all'acquisto del suo bliglietto aereo.
per cause "maggiori" io, come minimo, sono l'11esimo.
ah sai, con il cognome ci stava! :-)
pagai
Ma perchè fate ste cose sempre dall'altra parte del pianeta????? :evil:
Arrivò. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da cagliostro70
il portavoce Pimpa ti smentì in quanto non era Pathenomore che aveva scritto il suddetto messaggio... ;) ... glia famo?... :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
sbagliato. :lol: ... lo quotai perchè in quel post FabioAltoSax farebbe verosimilmente evincere la possibilitÃ* che anche questi sia di quelli della master in oggetto... Don pathenomore alcuni post fa chiedeva se anche Messer FabioAltoSax partecipasse a codesta master auspicabilmente nella prospettiva di parteciparvisi sicchè nun hai afferrEto nè ;)
Ho aspettato a pronunciarmi perchè ero incerto per quei giorni..non ci sono.. :sad:
allora? quanti siamo ad oggi?? sempre 6????
Appena mi passa la febbre vado ad iscrivermi anch'io (ormai credo in settimana prossima....)