se qualcuno si trova a passare da Catania me lo faccia sapere che andiamo insieme.
ciao fra
Visualizzazione Stampabile
se qualcuno si trova a passare da Catania me lo faccia sapere che andiamo insieme.
ciao fra
Wow, certo che Blue Train starÃ* facendo un censimento di noi extracomunitari e magari mediterÃ* un decreto per evitare che ci diffondiamo eccessivamente ... :ghigno:
Riepilogo confermati:
- Io
- drake95
- puffosky
- fcoltrane
Forse:
- SalVac85
- ginos77
Su su su
Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Citazione:
Originariamente Scritto da GeoJazz
Citazione:
Originariamente Scritto da drake
Citazione:
Originariamente Scritto da luca
Citazione:
Originariamente Scritto da SalVac85
Ragazzi, me compreso, da quello che abbiamo scritto sembra che arrivare a Villa San Giovanni, da qualsiasi punto si parta, sia na sorta di viaggio omerico e senza fine!!!! :lol: :lol: (in realtÃ*, avendolo fatto, lo è :ghigno: )Citazione:
Originariamente Scritto da puffosky
villa san giovanni e' di fronte a casa mia... Solo mezzoretta di traghetto... L'unico problema e' il ritorno perche' sono abbondantemente minorenne e passare lo stretto di notte e da solo un pochino mi :???: ...
L'dea è buona ma ormai è tardi ....Citazione:
Originariamente Scritto da Filippo Parisi
solo 4 siamo ancora?
5...
Riepilogo confermati:
- Io
- drake95
- puffosky
- fcoltrane
- andrewsax91
- Demetrio Spagna
- Domenico Pitasi
- Demetrio Fortugno
Forse:
- SalVac85
- ginos77
Prego chi conoscesse altri utenti della zona che non si son fatti vivi di mandargli un mp. Vi preparo anche un elenco di B&B.
Dai che siamo vicini.
....spero di venire con salvac :cool:
We io quasi sicuramente a sto giro salto....però se si dovesse riproporre un'altro raduno meridionale proporrei una zona franca....che possa coinvolgere anche chi abita nel centro Italia.....tipo napoli.....o la stessa puglia...ovviamente il nord della puglia..o abruzzo....molise ecc.ecc.ma comunque vÃ* a Filippo il merito di aver avuto questa bella idea
e di aver smosso un pò le acque....quindi accorete numerosi... ;) e spero vi entusiasmi tanto da volerlo rifare..così magari potrò parteciparvi anch'io..
ginos, io ti consiglierei di "non saltare". Ti perderai qualcosa di bello. E poi.....ovvio che i prossimi si faranno in altre zone ma se ognuno ragiona così...i calabresi andrebbero a quelli in calabria, i campani a quelli in campania, e così via...se è un raduno meridionale, noi ebitanti di questa splendida terra che è la terronia dovremmo essere uniti, e coesi, insomma, "über alles" :D
- Io
- drake95
- puffosky
- fcoltrane
- andrewsax91
- darionic (ci sei?)
- mywing (ci devi essere)
- Demetrio Spagna
- Domenico Pitasi
- Demetrio Fortugno
Forse:
- SalVac85
- ginos77
Vi potrei anticipare alcune delle leccornie che fanno parte del menu de La Sosta, oppure vi potrei deliziare con i nomi delle più famose birre mai prodotte sul globo che ivi troverete....ma preferisco avere: CONFERME, INFORMAZIONI SU CHI SI FERMA (per contattare i B&B se necessario -ricordate che ho due posti disponibili-) in maniera tale da stilare il programma definitivo, convocare una sezione ritmica e terminare la locandina dell'evento!
Complimenti Filippo!
Ottimo lavoro ....e voi tiepidi non fatevi pregare, è un programma eccellente!
Mille grazie Silvano. A proposito, nella locandina, trattandosi di un evento organizzato qui, vorrei inserire anche il logo di saxforum. Attendo permesso in tal senso. Magari vi invio prima la bozza....
Ok, inserisci pure. E' bello vedere queste iniziative. :bravo:
Ovviamete si dovrÃ* tener conto di questoCitazione:
Originariamente Scritto da Alessio
... ma con Filippo non ci saranno problemi :lol: