Amici musici, zitto zitto dovrei essere dei vostri :ghigno:
Faccio il bonifico a giorni. Unica cosa, probabilmente lo faccio dal conto di mia sorella, lo devo segnalare in qualche modo nella mail?
Visualizzazione Stampabile
Amici musici, zitto zitto dovrei essere dei vostri :ghigno:
Faccio il bonifico a giorni. Unica cosa, probabilmente lo faccio dal conto di mia sorella, lo devo segnalare in qualche modo nella mail?
Nessun problema, qualsiasi conto va bene (tranne il mio!)
Ancora 10 giorni per usufruire della quota ridotta!
Iscritto! :yeah!)
E alzerò anche la media femminile, visto che almeno un giorno verrÃ* anche la mia ragazza (nonché la mia pianista). Da guardare e non toccare però! :ghigno:
Bene!
Forza ragazzi, nell'altro topic dedicato c'erano state dichiarazioni di partecipazione ... che fine avete fatto?
Chris Collins ci ha fatto sapere che tratterÃ*, tra l'altro, la composizione ed arrangiamento per quartetto e quintetto jazz partendo dai livelli più elementari e quindi di facile approccio per tutti. E' un argomento a cui tiene molto e che vorrebbe affrontare in quanto se ne discute pochissimo.
OKKEI finalmente mi hanno fatto il bonifico e ho mandato e-pistola :ghigno:
Ci vediamo a Quarna. Se qualcuno parte da Milano o limitrofi e vuole passarmi a prendere cosi' si divide anche la benzina se ne puo' parlare volentieri... io pero' viaggio con un baritono :ghigno:
Ecco la locandina, diffondete anche tramite mail, grazie!
Locandina Masterclass
NOn per fare il polemico..ma lo faccio...che locandina è?? Non dice nulla!Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Bhe, per informazioni c'è questa discussione...
Spediti gli spartiti di Chris Collins, guardate le email. ;)
Le critiche migliori sono quelle seguite da un suggerimento, dire "non dice nulla" non aiuta a migliorare; occorre dire cosa manca e, possibilmente, in che modo inserirlo, altrimenti è solo polemica.Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
L'ho scritto che era polemica :saputello !!
Comunque sia..manca un qualcosa che invogli chi legge il volantino a collagarsi sul sito, inoltre di solito si mette un programma di massima e qualche informazione logistica tipo la scadenza delle iscrizioni, se c'è un limite per uditori/effettivi.
Così sembra, scusate la polemica, una pubblicitÃ* al sito e poco più.
OK, faremo tesoro dei suggerimenti!
non so se riesco a imparare il materiale di Collins nel mesetto che manca (considerando che starò una decina di giorni senza sax)
:mha...:
Non preoccuparti, sarai in buona compagnia ;)
Non ci saranno interrogazioni .... o no? :lol: