domani dovrei andare a lezione ma ho un raffreddore incredibile e un mal di gola allucinante.. speriamo non influiscano troppo sul mio rendimento
Visualizzazione Stampabile
domani dovrei andare a lezione ma ho un raffreddore incredibile e un mal di gola allucinante.. speriamo non influiscano troppo sul mio rendimento
e invece si che hanno influito.. avrei fatto meglio a telefonare a claudio e a disdire, ancora oggi sono senza voce e come faccio un soffio nel tubo tossisco per 5 minuti.... Esperienza insegna
Bastava aspettare una settimana! ;)
Buona fortuna :D Spero che ti vada presto bene facci sapere :saxxxx)))
ciao :smile:
é si bastava aspettare una settimana come detto da docmax senza strafare cercando di suonare comunque (il che ha peggiorato le cose) ora il problema è risolto e tutto va a gonfie vele
lo swing non mi da problemi e mi riesce con naturalezza (fatto molto strano a detta del maestro che deve insistere molto con gli studenti a cui solitamente risulta ostico ) ma meglio non chiediamoci perchè ma meglio
queualche problemino sono gli anticipi... ma ci stò lavorando..
ciao alla prossima
Lo swing ti riesce senz'altro meglio di come scrivi i messaggi (con il telefonino immagino). :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da the chef
Scusa la battutaccia . . . buone note :saxxxx)))
...???::: proprio una battutaccia solo per qualche parola un pochino storpiata.. ma sai purtroppo scrivere mentre lavoro Mentre con una mano mescolo il sugo e con l'altra scrivo...
E comunque si mi dà fastidio questo atteggiamento ,prsente sul forum, di saccenza . Passi per i messaggi con abbreviazioni o sostituzioni delle ch con le k che oggi si usano con gli sms ( e che anche a me danno fastidio)
Ma essere ripresi per errori di battitura o dovuti alla fretta assolutamente non lo accetto
Non te la prendere, non mi piace passare per saccente e non credo di avere niente di particolare da insegnare, ma l'italiano è una delle poche cose che sono rimaste a tenerci assieme (come nazione) sarebbe bello che gli dedicassimo la dovuta cura. Ovviamente sono opinioni personali, mi scuso per l'OT (Tanto per chiamarlo in Italiano :ghigno: ).
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/29.gifCitazione:
Originariamente Scritto da the chef
E che fai? Lo http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/666/29.gif
Meglio chiudere qui non voglio fare polemica con persone che non conosco e che, forse, non conoscerò mai
Tblow.. nella tua frase c'è un errore (e non è un errore di battitura)
bobby... :devil:
E bella dai! Poi con le faccine!