:lol: con il fisico che si ritroverÃ* Sal (si sa bene che le querce non fanno mai arance...) altro che lato oscuro... questo ragazzo li "spaccherÃ*" i dukoff.
Visualizzazione Stampabile
:lol: con il fisico che si ritroverÃ* Sal (si sa bene che le querce non fanno mai arance...) altro che lato oscuro... questo ragazzo li "spaccherÃ*" i dukoff.
Questione di tempo... e comunque Sal passerÃ* al "lato oscuro"... :twisted:
Salve ragazzi! Dovrei acquistare anch'io un sax tenore e sono orientato verso yana e rampone :BHO: ...mi date un consiglio? Grazie!
Il primo consiglio è quello di postare nella sezione giusta e non in questo Topic poco inerente alla tua richiesta.
Tra l'altro la domanda ha poco senso... è come dire meglio una M3 o una 911 S...
Prova entrambi gli strumenti e poi valuta... concettualmente sono strumenti enormemente differenti...
La domanda avrebbe potuto avere più senso se il confronto era tra Yamaha e Yanagisawa... o tra Rampone e Keilwerth (confronto ancora un po' forzoso).
GiÃ* ad una domanda "Non cosa prendere... Selmer o Yamaha?" non c'è risposta... :mha!(
ciao luis , io del mio tenore yanagisawa sono molto soddisfatto , te lo consiglio ! la meccanica è perfetta , l'intonazione impeccabile e ( malgrado non tutti saranno daccordo) il suono è pieno e corposo , forse anche per via della lega del t902 :-leggi-:Citazione:
Originariamente Scritto da saxluis
da quello che sò anche il rampone è un sax superiore e tutti i possessori iscritti al forum sono soddisfatti del loro R&C , quindi avrai una scelta dura ma certamente sceglierai tra i migliori sax moderni ::saggio::
ok grazie salsax! ;)