Ottimo! Il 4 luglio si avvicina... Puma,impazzisco dalla voglia di rivederti... :bugia:
Visualizzazione Stampabile
Ottimo! Il 4 luglio si avvicina... Puma,impazzisco dalla voglia di rivederti... :bugia:
occhei la sala più grande e più fresca l'ho appena prenotata.
orario: dalle 15:00 alle 17:30
mò resta da decidere:
1) se ci troviamo dalla mattina oppure no.
se si cosa/dove preferite?
se qualcuno ha bisogno di ance o/e altre diavolerie cè Onerati ma l'opzione negozio non
è troppo felice quì... è piccolo, il sabato è sempre pieno e il personale non è il massimo
dell'accoglienza, poi se siamo parecchi e sconsigliabile.
2) Visto che ci sono persone che la sera ripartono per casa direi che si potrebbe ipotizzare
di fare un bel pranzo insieme (magari sul presto per poi dirigersi verso la sala prove)
invece della cenona.
3) Che tipo di mangiata fare: tradizionale fiorentina o pizza? o mejo ancora se il ristonate
prevede entrambe le possibilitÃ*...
4) su che pezzi play-a-long volete/preferite fiskioneggiare??? :alè!!)
le mie proposte sono: Now's the time e Blue Train, fate le vostre!!! tipo summertime
altri pezzi (mejo se facili) su cui divertirsi un pò!!!
daje che il 3 Luglio si avvicina, decidiamo queste 4 cosette e poi siamo a-cavallo!!! ::saggio::
e s'aspetta voi gnamooo bischeroniii!!! :saxxxx)))
1) Buona idea trovarsi la mattina; anche un giretto da Onerati non sarebbe male, magari entriamo alla spicciolata... due o tre alla volta; oppure non c'andiamo tutti ma solo chi gl'interessa; muoversi per Firenze in macchina non mi sembra tanto il caso, anzi io sto pensando di venire in treno;
bisognerebbe individuare un parcheggio per chi viene in macchina, nella zona di novoli visto che la sala è lì, e poi ci si move coi mezzi pubblici;
2) Una bella bistecca da Mario in San Lorenzo? è un po' strettino e ci sarÃ* da fare la fila; bene accette altre proposte.
3) Va bene tutto.
4) E qui le dolenti note, per le schiappe come me che vanno alla velocitÃ* di un bradipo: anche qualcosa di un po' più lento, che forse qualche volta ce la faccio a 'cchiapparvi; qualche ballad, avevo pensato a Lover Man (anche Summertime può andare)
Ho prenotato il 4 notte e arrivo il mattino quindi mi sta bene tutto (lascio decidere chi sarÃ* più vincolato di me per gli orari... preferisco non creare problemi...)
Proprio adesso c'è stata una bella scossa di terremoto... lunga... senza danni... speriamo che sia stato così anche da altre parti.
Max
Per me è uguale...forse per una serie di motivi che non vi sto a spiegare trovarci per il pranzo mi torna meglio, però se si rimane a cena mi organizzo senza problemi....
Per le basi è lo stesso, ormai ho imparato la tecnica segreta dei pancherocher e non temo più nulla :yeah!) :yeah!) :yeah!)
1) Mi girano perchè mi piace dormire però si può fa'... :ghigno:
2) Per me è ok il pranzo come il cenone. Puma ovviamente a mangiare lo mandiamo in quel pub che ha un terrazzo per due in Piazza Duomo...
3) Io mangio di tutto, anche i pancherocher.
4) Decidete voi, magari qualche standard. Se poi mi si rompe l'ancia ll'improvviso e non posso suonare pace.... :\\:
Te le presto io....ne ho da vendere huahuahuahuaaaaa.... :twisted:Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
:devil:
:cool:
juh Alessio 'un cercar scuse, che con l'ancia rotta i fischioni © vengon da Dio! :ghigno:
Parole Sante.... :half:
Vien via DIego, un insistere anche te! :lol:
Ma Isacco viene???
Lo aspetta un lettino tra me e Puma :yeah!) :yeah!) :yeah!)
:shock:
:\\:Citazione:
Originariamente Scritto da pizzic77