Visualizzazione Stampabile
-
Ernia : il rischio di equivoci è molto alto.
dal mio punto di vista parlare di intonazione senza considerare la forma del bocchino ma solo il volume del bocchino è un non senso. (come si fa poi a parlare di intonazione ignorando il timbro )
un aspetto tristemente comune a noi sassofonisti è di essere intonati magari nel registro centrale e non alle estremità.
oppure di essere intonati su tutta l'estensione del sax ma di mancare di omogeneità di timbro.
tutto ciò che riguarda il suono volume timbro intonazione corpo ecc... ha una relazione che difficilmente può essere spiegata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
algola
Il Goldman te l'hanno accorciato lavorandolo,una cosa che freddie Gregori non avrebbe fatto
...Ale, oggi proprio non è giornata ehhh, non ne chiappi una...:laughing:... stamane hai scritto che il Navarro è lungo una spanna, ora il Goldbeck l'hai chiamato Goldman e alla buonanima di Freddie hai scritto il nome minuscolo e il cognome con la i finale al posto della y... non so cosa ti sia successo ma provo a buttare li tre possibilità...
1)... sei innamorato 2)...senti la primavera 3)...hai cambiato set-up ...correggimi se sbaglio...
-
1 + 2 + 3... ma ci metto anche la 4 che è l'influenza
-
Vorrei dare il mio contributo alla discussione:
Ragazzi, mettete almeno un poco di tabacco in quello che fumate !
-
però non tantissimo se no finisce il divertimento!
-
Meno internet e meno tabacco